Procyclingpoint

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mard0k

Biker novus
9/9/13
1
0
0
Brescia
Visita sito
http://www.procyclingpoint.com/it/
Ragazzi,
ho scoperto questo nuovo sito di accessori e abbigliamento per bike...per adesso hanno più materiale per BDC rispetto alla MTB. Ho provato ad acquistare alcuni articoli e il venditore mi ha comunicato che gli articoli per mtb stanno arrivando; comunque hanno roba stra bella e veloci sia nelle risposte sia nel materiale anche se non disponibile subito a magazzino. Mi son trovato molto bene, ve lo consiglio!
 

Procyclingpoint.com

Biker novus
13/3/14
31
0
0
Brescia
Visita sito
http://www.procyclingpoint.com/it/
Ragazzi,
ho scoperto questo nuovo sito di accessori e abbigliamento per bike...per adesso hanno più materiale per BDC rispetto alla MTB. Ho provato ad acquistare alcuni articoli e il venditore mi ha comunicato che gli articoli per mtb stanno arrivando; comunque hanno roba stra bella e veloci sia nelle risposte sia nel materiale anche se non disponibile subito a magazzino. Mi son trovato molto bene, ve lo consiglio!

Ciao, grazie per la recensione!
Al momento siamo registrati come negozio approvato su BDC-Forum, ma effettivamente abbiamo diverso materiale anche per MTB.
A breve apriremo un account come negozio anche su questo portale.

Ciao.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
votone positivo per Procyclingpoint.
Ho ordinato una mentoniera per il mio Bell Super R. Il prezzo era il più basso che ho trovato in assoluto (siti italiani e stranieri), cosi l'ho presa al volo (e mi è andata di lusso, visto che era l'ultima).
Ho telefonato perchè volevo delle informazioni su alcune cose, mi hanno accolto con grande gentilezza e cortesia, rispondendo a tutte le mie domande con professionalità e precisione.
Il giorno dopo l'articolo era già dal corriere. Oggi è arrivato, con un giorno di anticipo, e risulta perfetto.
Ottimo lavoro, grazie ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo