Procedura dell'ordine, possibile rettificare?

Bike&Snow

Biker cesareus
salve dopo effettuato l'ordine, e dopo aver ricevuto la mail di ringraziamento per l'ordine effettuato da parte MTB Canion Italia, sono in tempo per poter apportare delle modifiche tipo misura, modello colore ecc o bisogna annullare quello fatto per poi effettuarne un altro??

PS che oggi per tutta la mattinata ho provato a contattare Canion Italia via telefono al 848 694688 ma mi risultava come numero non attivo, voi ne avete un altro da suggerirmi??
grazie

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
salve dopo effettuato l'ordine, e dopo aver ricevuto la mail di ringraziamento per l'ordine effettuato da parte MTB Canion Italia, sono in tempo per poter apportare delle modifiche tipo misura, modello colore ecc o bisogna annullare quello fatto per poi effettuarne un altro??

PS che oggi per tutta la mattinata ho provato a contattare Canion Italia via telefono al 848 694688 ma mi risultava come numero non attivo, voi ne avete un altro da suggerirmi??
grazie

...non pagare

vabbè..non mi sembra corretto anche perchè che faccio un altro ordine con lo stesso nominativo ecc.....
ci dovrebbe essere una procedura in questa fase per poter rettificare qualche dato della bike

... se paghi con bonifico non ci dovrebbe essere problema ... tanto finchè non paghi non spediscono ... se hai pagato con carta di credito non so ... invia mail come dice "motobimbo" ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Se non ti rispondono via e-mail in una settimana, io invece farei un altro ordine ex-novo (magari ci metti una nota con rif. ad ordine da cancellare). Quello vecchio "muore" da solo se non paghi perchè non spediscono. Purtroppo è l'unico modo per gestire situazioni come questa in cui non rettificano l'ordine in tempi brevi. E comunque può essere che siano anch la soluzione che preferiscono (l'ordine diventa "buono" solo quando arriva il pagamento!).

Poi avendo scritto non fai nessuna brutta figura. Se hai notificato la cosa subito non hanno neppure fatto in tempo ad avviare la produzione.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

grazie

strano io ci ho parlato venerdì scorso
prova con una mail
comunque loro possono cambiare il tuo ordine su tua richiesta
poi ti arriva una nuova fattura ed una nuova conferma :il-saggi:

trek3900

Biker popularis
4/4/10
71
0
0
Brescia
Visita sito
Anche io ieri ho fatto fatica a parlare con Canyon Italia, poi alle tante, mi hanno risposto... ...tra l'altro, una ragazza gentilissima!

Probabilmente lo sapete già, ma lo scrivo cmq: mi ha detto che Canyon sarà presente con uno stand a Riva del Garda durante il Bike Festival, e ci sarà la possibilità di provare i vari modelli.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo