problemino windows mouve maker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, stò iniziando ad impratichirmi per montare dei video e per muovere i primi passi uso windows mouve maker (è gratis e ce l'ho sul compiuter :-)) però il problema è che quando importo i files video mi gira il video di 180° automaticamente.... cioè nell' icona di sx me li dà dritti, ma appena li carico nello storyboard me li gira.... come posso modificare quest' opzione?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao a tutti, stò iniziando ad impratichirmi per montare dei video e per muovere i primi passi uso windows mouve maker (è gratis e ce l'ho sul compiuter :-)) però il problema è che quando importo i files video mi gira il video di 180° automaticamente.... cioè nell' icona di sx me li dà dritti, ma appena li carico nello storyboard me li gira.... come posso modificare quest' opzione?
Devi andare nel menù in alto che si chiama PAGINA INIZIALE, ti appaiono nella barra degli strumenti due pulsanti che ti permettono di ruotare di 90° a destra o sinistra il fotogramma che stai lavorando.
 

Classifica mensile dislivello positivo