problemino barspin

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gente avrei 1 problemi col barspin..allora x impararlo ho usato sto metodo: http://it.youtube.com/watch?v=DZpcZRE3zJE
allora...apparte ke non lo kiudo perfettamente, mi viene solo tenendo 1 pò di tallone sul pegs...senza proprio non combino..ma vabbe..imparerò...il mio problema è 1 altro...stringendo il sellino tra le ginokkia, mi sto scorticando tutta la parte di pelle dove strusci il sellino e sta iniziando a fare veramente male...ho anke provato a ricoprire di stracci la sella x ammorbidire il contatto, ma niente...qualke consiglio???
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
gente avrei 1 problemi col barspin..allora x impararlo ho usato sto metodo: http://it.youtube.com/watch?v=DZpcZRE3zJE
allora...apparte ke non lo kiudo perfettamente, mi viene solo tenendo 1 pò di tallone sul pegs...senza proprio non combino..ma vabbe..imparerò...il mio problema è 1 altro...stringendo il sellino tra le ginokkia, mi sto scorticando tutta la parte di pelle dove strusci il sellino e sta iniziando a fare veramente male...ho anke provato a ricoprire di stracci la sella x ammorbidire il contatto, ma niente...qualke consiglio???

Se non vuoi sentire male, abbassi la sella e lo impari in bunny :medita:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Questo video mi fa pena.. sto ragazzo che dice "barspin", mi aspetto una guida perfetta per farlo.. e vedo che lo fa come i bambini, appoggiando il piede sulla peg dietro..

è il primo "trik" che ho imparato alla prima settimana che avevo la mia felt..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ebbene dite quello ke volete...io però facendo i vari step ke consigliava lui in 1 gg sono praticamente riuscito a kiuderlo....mentre prima avevo 1 blocco spicologico....quindi secondo me è un ottimo modo x impararlo...x il resto ovviamente ci si fa male nella bmx, capita...ma magari essendoci già passati avevate trovato 1 modo x risolvere il problema...insomma...una caduta non si evita con i consigli, ma i tagli del sellino ke struscia forse si...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
questo "trick" l'ho chiuso in 10 minuti
ok..ora ke abbiamo appurato questo 6 bravo, stiamo tutti meglio...il mio problema non è come si kiude il trick, come si fa ecc ecc...il mio problema è ke mi fa male il sellino e volevo sapere se qualcuno aveva qualke consiglio...visto ke pare nessuno ne abbia, ok basta dirlo...non mi serve sapere quanto è facile kiudere sto trick o quanto siete stati veloci a impararlo...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
questo "trick" l'ho chiuso in 10 minuti
maledizione..10 minuti 1 ca$$o!!!x una minuscola differenza non riesco a kiuderlo maledizione...anke se ci sto provando da ben + di 10 minuti...con il pegs, poggiandoci sopra 1 piccola parte di tallone combino senza problemi, tolto il pegs niente..continuo a darmi il manubrio sul ginokkio e a riuscire a girarlo solo di 180..mi sto facendo solo male e non combino niente...non riesco a combinare l'alzare abbastanza la bici, girare bene e tenere le ginokkia indietro...una delle 3 va sempre a farsi fottere!!!se alzo bene la bici mi prendo il manubrio sul ginokkio, se la alzo poco giro solo di 180...ma ke ca$$o!!! (piccolo sfogo..mi ha vatto veramente girare sto barspin)
 

Trick

Biker ultra
aahaahaah siamo sinceri questo tipo di "barspin" fa veramente schifo...io sinceramente nn l'ho mai voluto provare, xke nn si può guardare .... imparatevelo col bunny hop e quello si che fico.....e nn dite che questo può aiutare a capirlo xke secondo me il corpo per esempio è in una posizione completamente diversa...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
aahaahaah siamo sinceri questo tipo di "barspin" fa veramente schifo...io sinceramente nn l'ho mai voluto provare, xke nn si può guardare .... imparatevelo col bunny hop e quello si che fico.....e nn dite che questo può aiutare a capirlo xke secondo me il corpo per esempio è in una posizione completamente diversa...
no a me èutile prima impararlo così...xkè il mio problema è combinare l'alzata della bmx con il mollare completamente il manubrio..e quindi se sbaglio in flat è 1 conto, se sbaglio in bunny è 1 altro...non è x la posizione del corpo, è x imparare a mollare il manubrio e alzare la bici nello stesso tempo...quando avrò kiuso bene quello in flat mi dedicherò a quello in bunny..
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
sinceramente sono daccordissimo con quelli che dicono che è un trick brutto..
ma capisco bene che ti aiuta a superare la paura di girare il manubrio..

ora che pero lo hai fatto dedicati in un modo meno da poser(nn so xke ma questo trick mi ricorda i bambini che fanno le vasche in centro)

cmq
x il barspin in flat prova a piegarti sulle ginocchia, e poi tirare su il davanti, ma fallo portandolo su con le braccia e nn con il peso del corpo.. poi prova a girare il manubrio.. alla prima occasione saremo tutti in torno a te a spiegarti come fare i trick cosi nn fai piu post!!! ahah skerzo:smile:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
stacci moolto attento con quello in bunny...io ho rischiato di lasciarci la caviglia...(il manubrio mi ha preso nella gamba e mi sono sbilanciato)cmq, impara prima a girare velocemente il manubrio e a prenderlo bene...
già....ma ora ke ho anke la nuova sella stra bassa devo ri impararlo anke in flat...ma forse siccome in bunny non serve stringere la sella tra le ginocchia potrei combinarlo quello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo