Problemini RR 9.1

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Oggi ho messo la 9.1 sul mio nuovo cavalletto Lidl :D e ho notato che la ruota posteriore non è centrata. Anche la cassetta pignoni di conseguenza subisce le "ondulazioni" durante la pedalata. Qualche tempo fa ho avuto un problema durante la pedalata ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=106201) che successivamente non si è manifestato in maniera troppo fastidiosa per cui ho lasciato correre. Ora però mi è venuto il dubbio che le due cose possano essere collegate. Voi che dite?
La porto al decathlon? Peccato però perdere un we di pedalate...

Altra cosa per cui chiedo il vostro parere/consiglio/intervento (chiedo troppo?) è sulla forma dei due "forcellini" verticali che dal movimento centrale vanno al perno dell'ammo. E' normale che siano così asimmetrici? Uno dei due è più "curvato" verso l'esterno...


Grazie a tutti per l'aiuto!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Certo che hai messo veramente una foto... "scarsa", per essere buoni.
Mi pare molto strano che i due braccetti siano curvi! Il carro posteriore è solido, oppure lo si può spostare destra-sinistra rispetto al triangolo principale?
 

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Certo che hai messo veramente una foto... "scarsa", per essere buoni.
Mi pare molto strano che i due braccetti siano curvi! Il carro posteriore è solido, oppure lo si può spostare destra-sinistra rispetto al triangolo principale?

é solido!
Scusate per la foto, ma era giusto per rendere l'idea della forma dei braccetti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo