Problemi

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
E' già il secondo caso su 5 o 6 che aggiungo alla reputazione di qualcuno spuntando la casella interessante e complimentandomi con il forumendolo, e dopo qualche giorno mi ritrovo il messaggio attento quando aggiungi alla reputazione di qualcuno a scegliere tra interessante o inutile.... Sono sicuro al 200 % di aver cliccato ad entrambi su interessante quindi ci deve essere qualche problema.....se volete riproviamo.......

p.s. non so' se succede a ogni reputazione che assegno o solo a qualcuna.......per ora solo 2 persone mi hanno detto del problema.....

......aspetto risposte Gabriele

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
poichè hai ancora 0 come potenza di reputazione, chi la riceve vede un quadratino grigio (ininfluente) e non verde (positiva) e quindi crede di aver ricevuto una reputazione negativa, mentre non lo è.

o-o

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
poichè hai ancora 0 come potenza di reputazione, chi la riceve vede un quadratino grigio (ininfluente) e non verde (positiva) e quindi crede di aver ricevuto una reputazione negativa, mentre non lo è.

o-o

Ti ringrazio !! Spero sia così e quindi mi conviene evitare di aggiungere reputazioni finche non arrivo a 500 messaggi e quache numero (anche 1 di potenza) sennò i forumendoli inizieranno a pensare che mi diverto a far finta di assegnare reputazioni negative invece che positive

Ciao e ancora grazie...

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito

o-o
Però il commento può rimarcare l'aspetto utile o positivo del post anche se non è utile per la reputazione. Forse può essere gradito ugualmente come segno di stima .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo