Problemi video forum

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.:razz:
Da qualche giorno non mi riesce più vedere i video del forum.
Ad esempio premo sul video della settimana, si apre la pagina del video e mi compare la mascherina nera del video con le freccie per avviarlo ma se clicco non mi si avvia niente.
Strana anche la mascherina nera con le freccie, di solito c'è sempre un'immagine fissa prima di cliccarci sopra.
Sapreste darmi una mano?
Premetto che i video di altri siti li vedo come sempre. Grazie

magomania

Biker popularis
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.:razz:
Da qualche giorno non mi riesce più vedere i video del forum.
Ad esempio premo sul video della settimana, si apre la pagina del video e mi compare la mascherina nera del video con le freccie per avviarlo ma se clicco non mi si avvia niente.
Strana anche la mascherina nera con le freccie, di solito c'è sempre un'immagine fissa prima di cliccarci sopra.
Sapreste darmi una mano?
Premetto che i video di altri siti li vedo come sempre. Grazie
Anche a me succede la stessa cosa da qualche giorno, e pure a un mio amico..
Ad esempio La Linea parte 5 lo vedo sulla home, ma non nella sezione video..

magomania

Biker popularis
mi dite se funziona con explorer 9 per favore?
Dunque, mi spiace che ti rispondo io che, come ti ho già detto, non ci capisco molto:razz:.. Io uso explorer 9 e avevo risolto il problema attivando la visualizzazione compatibilità e vedevo i video sia in HD che normali.. Ora, dopo aver letto il tuo post, sono andato a controllare e ho notato che i video si vedono o in HD, o normali, a seconda se attivo o meno la visualizzazione compatibilità.. Spero di essermi spiegato, in sostanza.. Si vedono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo