Problemi vernice su Giant trance E 3+

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eccoci qui... anche io su quella di mia moglie ho un problema simile. Giant e stance 29 . Bici nuova comprata a Maggio 2020... usata praticamente in strada e qualche facile sterrato e sentiero
A parte questo la tipologia di difetto è così netta che mi fa pensare a tutto fuori che una caduta.. sembra quasi che sotto ci sia stata una bolla d’aria .
Farò presente al negozio ma mi viene già da piangere/ridere a pensare alle risposte professionali che mi daranno..
Non è che puoi fare una foto con manubrio tutto girato a sx e comando che arriva o passa proprio di lì?
Tipico danno da manubrio che ruota e taccccc
 
  • Mi piace
Reactions: luca calevo

luca calevo

Biker popularis
19/12/09
53
51
0
Lerici
Visita sito
Bike
Intense PRIMER 279 / Evil the following V1
Non è che puoi fare una foto con manubrio tutto girato a sx e comando che arriva o passa proprio di lì?
Tipico danno da manubrio che ruota e taccccc
grazie del suggerimento, stasera provo... e in tutta franchezza spero proprio che sia così. Magari la bici è caduta da ferma e non ce ne siamo accorti.
 

Classifica mensile dislivello positivo