Problemi telaio carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.451
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
su altri marchi trovi i ricambi...x fare 2 esempi Cube (cambiato personalmante)....e se nn erro trek
Anche Specy e Kona, provato personalmente con bici vecchia di 5 anni.
E' evidente che è un risparmio per loro, non devi gestire componenti di telai ma solo telai interi.
Poi se il cliente rompe sono cavoli suoi.
Se ti focalizzi su una politica di rapporto prezzo/prestazioni, tutto il resto del servizio passa in secondo ordine e viene compresso.
La cliente spesso lo impara dopo e ormai è tardi....
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Mambro82

Biker serius
5/2/20
206
186
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Io lo farei vedere a uno che di lavoro ripara telai in carbonio, non a un forum di appassionati... Parere mio, poi sei liberissimo di fare come vuoi... Ma uno del settore sa dove e cosa controllare e spesso anche solo dal rumore che fa sa dirti come comportarti...
 

jamesh

Biker popularis
7/5/14
51
17
0
44
Varese
Visita sito
Bike
Neuron CF 9
Io lo farei vedere a uno che di lavoro ripara telai in carbonio, non a un forum di appassionati... Parere mio, poi sei liberissimo di fare come vuoi... Ma uno del settore sa dove e cosa controllare e spesso anche solo dal rumore che fa sa dirti come comportarti...
Se leggi il mio messaggio di ieri alle 15:19 vedrai che ho contattato un riparatore di telai in carbonio che ha un'inserzione su questo forum.
Al forum di appassionati condivido esperienze/opinioni come giusto che sia, nessuno mi obbliga è ovvio.

(Ho visto che sei di Lecco, io della provincia di Varese. Se hai contatti sono ben accetti!)
 

Ernesto85

Biker tremendus
7/11/09
1.388
351
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Complimenti a Riccardo.
Inserzione

Tramite la sua inserzione su questo forum, l'ho contattato e mi ha fatto una riparazione eccellente al carro.

Direi che è venuto un lavoro perfetto, anche in termini di verniciatura. Questo prova che un telaio in carbonio è il migliore investimento nel lungo periodo. Dopotutto a meno che uno non vada a schiantarsi contro un albero, i problemi di solito sorgono a livello del carro o triangolo posteriore che dir si voglia.
 
  • Mi piace
Reactions: jamesh

Classifica mensile dislivello positivo