problemi sul mercatino

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
il "furbetto " è stato scoperto e ora, non sapendo come giustificarsi e non avendo il coraggio di ammettere le proprie colpe, si vendica come può...... poverino.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
veramente il feed è positivo,è il commento che ha dell'assurdo:

-Gli ho tirato un bidone, però è sempre stato molto corretto ed educato.

Moderatori,come vi comporterete verso un reo confesso?
Propongo il bannaggio a vita per il bene di tutti........:arrabbiat::arrabbiat:
 

nicolas68

Biker popularis
21/10/04
96
0
0
teramo
Visita sito
un grazie ai moderatori che hanno "sistemato" il feed....................... sperando che "l'amico" la chiuda una volta per tutte ormai il pacco me lo ha tirato.....................
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi dispiace per quello che ti è successo ma ti ringrazio perchè grazie alla tua esperienza mi hai evitato, forse, qualche problema visto che anch'io ero interessato ad una sella (come nuova!) in vendita da rambo3.
 

dariostene

Biker popularis
29/5/10
64
4
0
Bari
Visita sito
no ma dai sul serio??? :maremmac: ti aveva messo un feed con quel commento??? che bisognerebbe fargli a certa gente... :mavadaviaiciapp:

in ogni caso, speriamo che la sella che ha messo al posto di quella che ha rifilato a nicolas68 gli si stacchi in un salto e se ne accorga solo atterrando... :medita: sempre che ne abbia messa una... :-|
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
e nemmeno si degna di rispondere (avevo fatto una domanda su quella sella dopo aver letto questo thread ma niente, nessuna risposta).
 

Classifica mensile dislivello positivo