• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

problemi ss

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
ciao ragazzi scusate ma nn so più cosa fare...il mio ss nn funge xk credo manki qlke pezzo cosa faccio?
avevo in mente di andare ada acroland co ltelaio e facevo fare a loro ma nn so piu cosa fare...uffAAAAAAAA aiutatemi datemi consigli
 

DaniJay

Biker popularis
6/7/07
71
0
0
Piemonte
Visita sito
la bici l'ho portata da un ciclista x far mettere aposto il serie sterzo....
ho fatto bene o male?? lo so potevo anke da solo ma preferivo facesse lui.,..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
è una cavolata montare il serie sterzo.. come lo hai smontato lo rimonti...
attento soloa a nn mettere le sferette al contrario.. quelle ke strusciano tra la forcella e il telaio..
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
la PIG è buona l'avevo su io sulla bmx e non ha mai avuto bisogno di manutenzione.
la Chris king se hai i soldi che ti escono dalla fessura in mezzo alle chiappe prendila ma se la sfrisi bestemmi in cinese!

vai di pig che si trova facilmente e non costa nemmeno tantoo-o
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io direi la solid..che già dal nome spiega tutto :) costa un po' ma é robusta ed ha i cuscinetti sigillati..non prendere la serie sterzo a sfere!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
io direi la solid..che già dal nome spiega tutto :) costa un po' ma é robusta ed ha i cuscinetti sigillati..non prendere la serie sterzo a sfere!

"serie sterzo a sfere"....
perchè le altre girano sui ceci secchi????

Stronglight e pochi altri le fanno su cuscinetti a rullini.... cmq, è importante che la s/sterzo sia montata correttamente, ma voi ragazzacci mi sa che usate solo il martello.... (
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
stare a usare il metodo delle 2 rondelle grandi come una casa e la vite (enorme anche lei), e avvitare x far entrare la serie sterzo stressa troppo, e poi c'è chi non ha il materiale a casa (non guardate mè)
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
naturalmete! è ha sempre funzionato martello e kiave inglese! a ke serve spendere soldi inutili! va tanto bene!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo