Problemi spazio in casa per le nostre bici:dove e come le mettete???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciaoper ovvi motivi tengo le bici in casa,ne tengo una in camera da letto e l'altra nella stanzetta dove ho il pc,questa è piuttosto piccola ma volendo attaccando un paio di ganci al soffitto potrei agganciarne una e risolvere il problema di spazio,altre soluzioni non me ne vengono in mente,voi come fate??

Tossico di mtb
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciaoper ovvi motivi tengo le bici in casa,ne tengo una in camera da letto e l'altra nella stanzetta dove ho il pc,questa è piuttosto piccola ma volendo attaccando un paio di ganci al soffitto potrei agganciarne una e risolvere il problema di spazio,altre soluzioni non me ne vengono in mente,voi come fate??

Tossico di mtb
ciao "drogato" :-)
hai provato nella vasca da bagno, nei cassetti, nella credenza?
usala come complemento d'arredo!
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Messe al muro con le staffe di decathlon, ne entrano due, ho tolto le ruote così l'ingombro si riduce notevolmente, entrano esattamente in una nicchia del muro del mio studiolo, poi le ruote sono state riposte sempre al muro con un altra sfatta. Morale...sulla stessa parete sopra le bici e nello spazio sotto le ruote.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Messe al muro con le staffe di decathlon, ne entrano due, ho tolto le ruote così l'ingombro si riduce notevolmente, entrano esattamente in una nicchia del muro del mio studiolo, poi le ruote sono state riposte sempre al muro con un altra sfatta. Morale...sulla stessa parete sopra le bici e nello spazio sotto le ruote.
Ma i l telaio è parallelo al muro o dritto,mi spiego,come se fosse senza ruote appoggiato per terra con il mc e i mozzi delle ruote a terra??non se mi son spoegato bene??!!

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Ma i l telaio è parallelo al muro o dritto,mi spiego,come se fosse senza ruote appoggiato per terra con il mc e i mozzi delle ruote a terra??non se mi son spoegato bene??!!

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app

i telai delle due bici sono appaiati e paralleli al muro ad un'altezza da terra di un metro e mezzo, sotto ci sono le ruote anche queste appese e sollevate da terra. Il supporto di decathlon è il classico e comunissimo fissaggio con due staffe lunghe credo 30cm.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.399
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
i telai delle due bici sono appaiati e paralleli al muro ad un'altezza da terra di un metro e mezzo, sotto ci sono le ruote anche queste appese e sollevate da terra. Il supporto di decathlon è il classico e comunissimo fissaggio con due staffe lunghe credo 30cm.
Grazie,ho guardato ora le varie soluzioni,io di cavare le ruote ogni volta proprio non ne ho voglia,rimango per la soluzione del.soffitto e una a terra.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app
 

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Grazie,ho guardato ora le varie soluzioni,io di cavare le ruote ogni volta proprio non ne ho voglia,rimango per la soluzione del.soffitto e una a terra.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using MTB-Forum mobile app

Si è un po' uno sbattimento, ma lo spazio a mia disposizione è veramente poco, ed è l'unica soluzione che ho attualmente per tenerle dentro casa. Infatti le altre due che ho sono una nel posto auto e una dove lavoro...prima o poi avrò una casa con una stanza tutta per le bici!
:freeride:
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
c28fd2cef213593586da6cc9d98fe04f.jpg
 

Andrebat68

Biker serius
8/9/18
155
62
0
56
modena
Visita sito
Bike
cube stereo 150
ciao sto studiando anche io come metterle.....l'unica è in camera da letto ...ho fatto delle staffe per le gomme con un angolare in alluminio mi manca quella per la sella ...appena riesco ti faccio le foto ..la mtb per terra sotto alla bdc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo