• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Cassetta è nuova con 200km.. le pulegge le ho smontare e Son perfette..non so cosa possa essere
Le pulegge le hai rimontate con le frecce nella giusta direzione?
Una è la G (guide) ed una è la T(tension) non vanno invertite
Comunque cambia la catena non è la sua ed ha un monte di km
I der anteriore è a posto, non è che frega la gabbia vero?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco, a pag. 11 di: http://si.shimano.com/pdfs/dm/DM-XTR001-10-ITA.pdf

Se i cambi di rapporto non sono fluidi, sciacquare il deragliatore e lubrificare tutte le parti in movimento.
• Se la catena continua a saltare, chiedere la sostituzione delle corone, dei pignoni e/o della catena presso il luogo d'acquisto.
• In presenza di forte gioco nelle pulegge che causa fastidiosa rumorosità, richiedete la sostituzione delle pulegge presso il luogo di acquisto.


Naturalmente @Nicola_Da_Fies trovi anche tutte le altre istruzioni riguardante lo XTR M-9050
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
La g da che parte va?
Comunque 2800km non mi sembrano tantissimi.. cioè ne faccio 400 a settimana.. arrivo dalla strada (dilettante) e una catena ultegra mi durava 6000/7000..
Sopra,,, macchè 6-7000 la stradale , la mtb è altra cosa ohh.
La G va sopra la T va sotto
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo