ciao ragazzi apro questo topic perchè con cerca ho trovato poco o niente... risolto qualche problema di ritorno di qualche settimana fa e avendo ora un ottimo settaggio mi trovo lo stesso in difficoltà sullo sconnesso veloce... ho cambiato piega mettendo un 76, molto meglio... fatto sta che oggi ho mollato i freni e ho sentito scappare l'anteriore dalla traiettoria impostata un mucchio di volte, fino a quando non mi sono ritrovato dritto in un cespuglio perchè mi si era chiuso lo sterzo... premettendo una mia stanchezza muscolare, che quindi probabilmente non mi faceva caricare come si deve, trovavo comunque poco stabile l'avantreno, tant'è che in un drop a metà percorso ho avuto l'impressione che tutta la ruota rimanesse indietro in fase di atterraggio (non ero per niente a fondo corsa). il problema potrebbe essere la forcella gracile? una talas 32 150... oppure le ruote? le sunringle inferno di serie, che devono essere registrate praticamente una volta al mese? oppure potrebbe essere ancora qualcos'altro??
grazie a tutti in anticipo!
grazie a tutti in anticipo!