Problemi risolti?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buonasera a tutti, non è molto che io sono iscritto a questo forum ma devo dire è molto entusiasmante,sopratutto questa pagina della meccanica. Noto che moltissimi si danno da fare per risolvere i problemi altrui senza chiedere niente ma solo per la soddisfazione di dare un vero e sincero contributo a chi come loro a volte si trova nei guai. Sarebbe ,secondo me, altrettanto entusiasmante avere anche delle risposte tipo "PROBLEMA RISOLTO" perchè noto molti topic aperti senza nessuna conferma sulla avvenuta soluzione o fallimento. Grazie a tutti scusate ma a volte un risolto da una grande gioia a chi cerca di risolvere.
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
Buonasera a tutti, non è molto che io sono iscritto a questo forum ma devo dire è molto entusiasmante,sopratutto questa pagina della meccanica. Noto che moltissimi si danno da fare per risolvere i problemi altrui senza chiedere niente ma solo per la soddisfazione di dare un vero e sincero contributo a chi come loro a volte si trova nei guai. Sarebbe ,secondo me, altrettanto entusiasmante avere anche delle risposte tipo "PROBLEMA RISOLTO" perchè noto molti topic aperti senza nessuna conferma sulla avvenuta soluzione o fallimento. Grazie a tutti scusate ma a volte un risolto da una grande gioia a chi cerca di risolvere.

non posso che quotarti, probabilmente quando uno ha risolto il proprio problema è talmente felice che non stacca piu il culo dalla sella e si dimentica di rendere partecipi gli altri del successo, sicuramente seguendo il tuo consiglio (molti già lo fanno a dire il vero) renderemmo un servizio ancora piu utile
 

rab

Biker tremendus
Quoto in pieno e aggiungo che al tutto andrebbe anche aggiunto un po' di senso "comunitario" nell'usare la funzione CERCA visto che vedo topic con argomenti discussi, stradiscussi e stra-stra-discussi senza motivo...un esempio? provate a cercare nella sezione officina qualcosa che riguarda i dischi che fischiano...ci saranno tipo 500 post con lo stesso argomento e con titoli identici o di poco differenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo