Problemi reali o paranoia generalizzata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mi scuso a priori se la sessione non è quella giusta, volevo fare un sondaggio sul famoso sistema adottato da rock shock per le forcelle ad aria denominato 2-step mi piacerebbe capire se questo benedetto sistema ha veramente tutti i problemi che "dicono" oppure gli inconvenienti rientrano in una percentuale diciamo normale, paragonabile per esempio ai prodotti fox, lasciamo stare ancora per un po marzocchi che ha fatto incavolare un po troppa gente in tempi relativamente recenti.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie per l'indicazione, a leggere nei topic pare proprio che il problema sia reale non capisco come mai RS in tre anni non sia riuscita a trovare una soluzione e preferisca sostituire gratuitamente il 2 step con l'U-turn ..........avranno i loro buoni motivi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non capisco come mai RS in tre anni non sia riuscita a trovare una soluzione e preferisca sostituire gratuitamente il 2 step con l'U-turn ..........avranno i loro buoni motivi.

non so, probabilmente perchè è una soluzione semplice a portata di mano ed economica...più economica di una riprogettazione. collaudo e messa in produzione industriale del 2 step second step.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo