Problemi post vendita su forcella usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Salve ragazzi,

ero indeciso se scrivere qui o su "L'angolo delle verità", se fossi nel posto sbagliato prego i moderatori di spostare, grazie.

Vi spiego in breve il mio problema: A gennaio cambio forcella, il mio ciclista smonta la mia vecchia, monta la nuova e la vecchia resta in negozio in conto vendita. Dopo pochi giorni un amico mi chiama e mi dice che ha trovato un compratore, idem il negozio. Per fare una cortesia all'amico la ritiro dal negozio e la do a lui che la vende, viene avvisato da me dell'unico difetto possibile della forcella: canotto corto. Ora è arrivato il momento di montarla e mi dice che il canotto e corto e non ci riesce (mancano 15,20 mm). Secondo voi sono tenuto a riprendermela? son passati ormai venti giorni ma oltre a questo l'avrò avvisato minimo 10 volte del rischio che fosse corto...
 

Classifica mensile dislivello positivo