problemi post uscite....

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ciao gpa,scusa se ti interrogo nuovamente, ma la situazione in cui mi trovo è a dir poco snervante....
dopo 5 mesi 5 di assenza dalla mtb x problemi al pavimento pelvico dovuti ( pare...) alla sella troppo alta e ad ipb ,son tornato ad uscire ho fatto 2 giri, anzi 3, il primo solo su strada e senza alcun problema ho pedalato per un 50 km, il secondo in fuoristrada ma breve circa 2 ore e mezza, il terzo un po' piu' lungo ma con molta discesa.
il problema che è sorto è questo :
dopo le 2 uscite in mtb ho avuto una riacutizzazione dei sintomi, sopratutto un lieve aumento della frequenza della minzione e son tornato a svegliarmi una volta la notte, dopo la prima uscita era tornato pure un lieve bruciore dopo la minzione, dopo la seconda niente bruciore ma sensazione di aumentata sensibilita' del glande.
la cosa strana è che i sintomi sono blandi il lunedi dopo l'uscita, aumentano il martedi e iniziano a diminuire il mercoledi sera ( infatti adesso sono quasi scomparsi....... la settimana scorsa dal giovedi ero tornato"normale"
aggiungo che in sella ( smp) sto comodissimo, grazie anche ai pantaloncini assos, niente fastidi ne' dolori.
ho anche dolenzie alle ossa ischiatiche ed ai muscoli delle gambe post uscita, ma dopo 5 mesi questo è normale ed anche questi al mercoledi svaniscono, mi stupisce che anche gli altri disturbi seguano lo stesso percorso.
che ne pensi?

ciao

franco

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
innanzitutto grazie mille per la risposta ( nel giorno di pasqua!) .
venerdi prossimo ho la visita di controllo dall'urologo che mi ha in cura e sottoporro' anche a lui i fatti, devo dire che questa settimana dopo l'uscita di domenica scorsa è andata meglio.
ho fatto su richiesta dell'urologo il psa che ha dato questi risultati :

psa 0,510
psa libero 0,31

rapporto psa libero/psa totale 60,78

ed anche un'ecoprostatica che ha rivelato delle vecchie calcificazioni ed un adenoma non particolarmente rilevante

ciao e tanti auguri di buona pasqua

franco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo