problemi nel cambio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti ho il seguente problema,ho appena cambiato cerchi alla mia biga,premetto tutto mi e' stato fatto dal sivende,io ho solo inserito le ruote nella bici.,cmq...la bici e' un enduro com 2010 specialized,cambio x9 a 9 velocita',il problema e' che messa la bici sul cavalletto e agendo sul manettino portando la leva a fondo con decisione,la catena sale di 2 pignoni per volta,i fondo corsa sono regolati bene,quando scalo la catena scende di uno alla volta...che puo' essere?
 

greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
grazie mille acdc,in linea di massima avevo gia fatto tutto questo,parlando con il negoziante mi ha detto che con il cambio sram x9 e' normale,se do' un colpetto secco sale di uno,colpo piu' forte avviene il doppio scatto e sale di 2 pignoni.....giuro che non lo sapevo e avendo la biga da poco non ho fatto mai caso a questa peculiarita'!
bene a sapersi!
 

Classifica mensile dislivello positivo