problemi montaggio freni Hope

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e incominciamo ad essere in 3 a recepire certi atteggiamenti come fastidiosi.se interveniamo ad un certo punto della discussione è perché forse ci siamo un po’ stufati di leggere alcuni commenti.comunque per quanto mi riguarda ciò che dovevo dire l’ho detto.dopo tutto ciò,mi sento in dovere di lasciarvi tra di voi,saluti a tutti e spero di aver usato la punteggiatura al punto giusto.buonafortuna ai professionisti.
Tre non fanno una folla... e anzi due, visto che uno era il soggetto in causa e magari uno, visto che ho seri dubbi sulla genuinità del tuo arrivo qui...
E, no, mi spiace. Ma la punteggiatura proprio non sai dove stia di casa.

Ma, a proposito... meccanico di che?
Ti è già stata posta la domanda ma hai glissato... bici, moto, automobili, camion, elicotteri, motori marini, astronavi... giusto per capire da dove verrebbe la comprovata competenza (ancora da comprovare, in realtà).
Si qualifichi, plz.

Io potrei dichiarare di essere Notaio... e playboy... e chirurgo. Tanto chi ci crede?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
Tre non fanno una folla... e anzi due, visto che uno era il soggetto in causa e magari uno, visto che ho seri dubbi sulla genuinità del tuo arrivo qui...
E, no, mi spiace. Ma la punteggiatura proprio non sai dove stia di casa.

Ma, a proposito... meccanico di che?
Ti è già stata posta la domanda ma hai glissato... bici, moto, automobili, camion, elicotteri, motori marini, astronavi... giusto per capire da dove verrebbe la comprovata competenza (ancora da comprovare, in realtà).
Si qualifichi, plz.

Io potrei dichiarare di essere Notaio... e playboy... e chirurgo. Tanto chi ci crede?
ancora con sta punteggiatura,non siete proprio in grado di rimanere in tema,il vostro è proprio un bel modo di passare il tempo detto poi da uno che scrive “plz” fa un po’ strano.la mia tesi ha la logica di un meccanico di auto.3 anni nel generico,12 anni in audi e gli ultimi 4 in ferrari e maserati.lo scrivo ma tanto so che siete già pronti a pensare che sia tutta una stronzata.di sicuro non vi mando il curriculum.mentre la tua competenza da cosa deriva?giusto perché devi dimostrare anche tu le tue capacità prima di sentenziare,sia sulla meccanica che sulla grammatica.
mentre ci tengo a precisare che chi fa fatica a leggere per la mancanza della punteggiatura non si faccia problemi,passi pure oltre.nel frattempo chissà se ci sarà un pistoncino bloccato,sarebbe interessante scoprirlo.
 

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
Hai ragione.
Finiamola qui
Secondo me sei pure ignorante

Nel senso che non sai nemmeno cosa scrivi
perdonami,da cosa deduci la mia ignoranza?dal fatto che non comprendo il termine plz?a questo punto io divento l’ignorante,mentre tu che non scrivi in italiano come dovresti essere definito?oppure non avevi tempo di scrivere la parola per esteso?
poi ti ho fatto una domanda anch’io,potresti far sapere a tutti cosa ti porta ad avere la tua comprovata esperienza?perchè se lo hai chiesto a me,cercando addirittura la specifica del settore,dovresti essere disponibile nel dare anche tu qualche informazione in merito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo