problemi minute 1

sCurra

Biker superis
di recente sono entrato in possesso di una forca minute 1, solo che smanettandoci sopra mi è successo di far uscire dell'olio scaricando l'aria dalla valvola spv.secondo voi è grave? quali problemi o cambiamenti nel funzionamento della forcella potrebbero verificarsi? inoltre mi è rimasto in mano il registro del ritorno,si è rotto il pezzo di plastica dentro.. è un delirio cambiarlo?
grazie a chiuque risponda
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Bene, ..l'aria nebulizzata che esce dalla valvola è normale (... se x pochi istanti!!!). X quanto riguarda il registro del ritorno è da sostituire ovviamente, l'operazione non è difficile ma se non l'hai mai fatto lascia perdere.
 

sCurra

Biker superis
ok grazie. oggi girando, tenendo la forca settata sull'escursione minore mi è capitato di sentire che la forca ripetutamente facesse tipo dei fondocorsa in estensione. può essere dovuto alla perdita d'olio? conta che ne è uscito un pò.. circa due ditali da sarta ad occhio e croce. potresti farmi un preventivo per la riparazione del registro di ritorno? anche in MP se preferisci. ciao e grazie!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
..se è in garanzia, cioè se l'hai acquistata dopo il 2005 (...penso di si!) ed hai la ricevuta d'acquisto, vai dal tuo rivenditore, sarà lui a contattarci (...teoricamente dovrebbe già avere i nostri dati!) a questo indirizzo e-mail: [email protected], oppure a questo numero telefonico: 0776310179
Se invece non è in garanzia (...se non hai la ricevuta e se c'hai ...smanettato vicino!) fammi sapere che ti faccio un preventivo!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...beh sicuramente l'uscita dell'olio non gli ha fatto bene!!!
Mi devi dire esattamente che tipo di minute è, tipo se ha l'infinity travel oppure re ha il regolatore dell'escursione sulla testa della forcella, ecc!
Fammi una bella descrizione così ti faccio un preventivo sui generis xche quello definitivo te lo posso fare solo quando metto mano alla forcella!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
il modello che ho io è quello con 100-130 di escursione regolabile con la rotella di plastica trasparente sulla parte sx della forcella non credo sia l'IT..
ciao e grazie
Ciao,
scrivimi a questo indirizzo, altrimenti non riesco a tenere sottocontrollo le richieste di preventivo:
[email protected]
...fammi una bella descrizione!
Comunque penso che il fondocorsa dipenda dal rebound rotto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo