Problemi Login

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Da qualche tempo ho difficoltà a logarmi col mio portatile, soprattutto per visionare foto del mercatino: il server riconosce userid e pw, reindirizzamento ok, benvenuto am2005 ecc.ecc., ma poi non posso inserire messaggi e vedere particolari come dicevo sopra.
Già svuotato cache, file temp, riavviato pc, non mi viene in mente più niente.
Avete qualche idea?
P.S.: sto scrivendo da un altro pc, of course.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
scusa la domanda banale, ma è per escludere... al login hai barrato la casellina "ricorda"?

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
No, digito tutte le volte che accedo.
Adesso mi ha fatto lo stesso scherzo anche dal fisso, al primo tentativo di log mi ha ributtato fuori dopo avermi riconosciuto.

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
Altra stranezza che mi è venuta in mente ora: perchè continua a dirmi 'hai un messaggio non letto' quando ormai l'ho aperto almeno dieci volte?

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
No, digito tutte le volte che accedo.
Adesso mi ha fatto lo stesso scherzo anche dal fisso, al primo tentativo di log mi ha ributtato fuori dopo avermi riconosciuto.
credo si debba barrare la casellina del ricordami. All'inizio facevo come te login e password, però se cercavo di spedire un post un po' lungo vanificava il post già scritto e chiedeva di logarmi. Un divertimento ...... Poi ho adottato il ricordami e non mi butta più fuori anche se scrivo un romanzo .

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
Ho trovato un post di Marco in una discussione simile a questa dove specificava di usare come url www.mtb-forum.it, lo sto facendo e mi pare che vada tutto bene. Adesso per sicurezza inserirò anche il ricordami.
Grassie e ciao!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi verso le 16 circa, sono stata un buon 10 minuti a cercare di loggarmi e non ci sono riuscita...Inserivo nome utente e pass e mi diceva "Grazie per esserti collegato" e subito dopo mi appariva la pagina senza il login..

All'improvviso è tornato tutto ok.......

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si alex... qualche problema c'è! Anche un minuto fa mi è capitata la stessa cosa. Se tento di loggarmi da un percorso che non è l'home page non mi fa entrare. Poi se chiudo la finestra non "ricorda" il login anche spuntando la casella.
Forse ci sono lavori in corso...

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Marco non è li il problema ci deve essere qualcosa d'altro, se entri chiedendo la nuova registrazione risulti loggato e attraverso il pannello utente riesci a navigare, nel momento che tenti di entrare attraverso la lista in testa alla pagina (home forum mercatino ecc) risulti non loggato! Boh?

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Oggi mi è successo di nuovo ma credo di avere capito il motivo quale fosse e magari può essere utile anche per qualcun altro...
Siccome io ho tutte le sezioni nei preferiti, accedevo da quelle...e alcune di quelle sono ancora con indirizzo bike-board.net.
Infatti essendome accorta, che mi sloggava solo con quell'indirizzo, l'ho sostituito con mtb-forum.it e tutto è tornato nella norma e si è loggato tranquillamente...
Immagino fosse per quello....credevo di averli sostutiti tutti ...e invece...

Pierats

Biker superis
20/11/07
453
0
0
Viareggio
www.mad4mud.com
Scusate ma io ho un problema leggermente diverso ma sempre sul login: se navigo nella sezione forum sono loggato normalmente, mentre se clicco sul mercatino sono un normale visitatore. Facendo il login nella sezione mercatino mi dice che è tutto ok e che sono connesso ma appena ricarica la home del mercatino sono di nuovo visitatore...Ho cancellato cache e cookies ma il problema è rimasto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo