Problemi GPS 73 Garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesca1991

Biker novus
8/8/18
1
0
0
33
Viareggio
Visita sito
Bike
Bianchi
Buonasera a tutti,
Ho comprato un gps garmin (GPS73) che dovrei collegare al computer per poter visualizzare la mia posizione e pianificare percorsi. Utilizzo come programmi MapSource (Garmin) e OpenCPN. NOn so se mi mancano dei drivers di installazione (nella scatola non c'erano CD o altro). Il risultato finale dovrebbe essere che nel momento in cui collego il GPS al pc e apro uno dei due programmi (MapSource o OpenCPN) e creo il collegamento con la porta USB di ingresso della seriale, mi compaia il puntino della mia posizione sulla mappa.
Con GPS vecchi, sempre Garmin, ha sempre funzionato.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera a tutti,
Ho comprato un gps garmin (GPS73) che dovrei collegare al computer per poter visualizzare la mia posizione e pianificare percorsi. Utilizzo come programmi MapSource (Garmin) e OpenCPN. NOn so se mi mancano dei drivers di installazione (nella scatola non c'erano CD o altro). Il risultato finale dovrebbe essere che nel momento in cui collego il GPS al pc e apro uno dei due programmi (MapSource o OpenCPN) e creo il collegamento con la porta USB di ingresso della seriale, mi compaia il puntino della mia posizione sulla mappa.
Con GPS vecchi, sempre Garmin, ha sempre funzionato.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
...hai impostato nel menu< sistema< interfaccia la funzione garmin seriale o lo scambio dati NMEA 0183
...questo poi dipende da e con cosa lo vai a leggere....
..ben arrivata :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo