Problemi Freni

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
Ciao a tutti i biker , ho diversi problemi con i freni :
(ho i freni idraulici shimano deore)
il freno anteriore non frena bene , ed ogni volta lubrifico i pistoncini e registro la pinza ma il problema persiste.
(i pistoncini li lubrifico con l'olio minerale)

cosa posso fare per "impostare" la frenata in modo tale da renderla sufficente per le discese?
mentre la pinza posteriore , si è spanata (dove si spurga)
perchè io da stupido spurgavo e parlavo al telefono!!
secondo mè meglio sostituire la pinza , o esiste qualche metodo per "sistemarla" ?

grazie per le risposte. ciao da Giuseppe.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Se i pistoncini lavorano poco c'è dell'aria dentro.Se è andato olio sulle pastiglie cambiale.
Sul sito dove hai cercato prova a telefonare e chiedi se hanno il modello da te richiesto.
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
a gambacicli gli ho già mandato una email , non c'è un modo per salvarle (le pasticche) ??
Io non l'ho mai fatto quindi non posso garantire,c'è chi le ha pulite con benzina rettificata in vendita in ferramenta.
A Gambacicli telefonagli perchè difficilmente riescono a rispondere a tutte le e-mail.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
a gambacicli gli ho già mandato una email , non c'è un modo per salvarle (le pasticche) ??

Tempo fa ne ho "salvate" un paio in resina Shimano immergendole per pochi secondi nello sgrassante puro (fulcron Arexons) e poi lavate con detersivo da piatti...ma erano state "contagiate" da poco, non so se funziona sempre...al limite ci puoi provare...perso x perso...!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo