problemi firma

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
54
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ho cercato e ricercato ma non riesco a capire quale sia il problema con questa immagine per la mia firma :
logo.gif

non me la fa caricare sebbene rispetti i parametri richiesti.
Qualcuno che mi faccia capire?
Grazie.
:-)

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
54
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Grazie per la risposta. Purtroppo non è solamente questo, visto che avevo provato pure a renderla minuscola (ed illegibile) :
logo_mini.gif

che è 99x8 ed 1KB

Inoltre nel pannello utente quando provi a modificare l'immagine in basso è scritto :
"Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 500 X 100 pixels o 19.5 KB" mentre il paragrafo da te citato recita :
"F) Firma
Non sono ammesse immagini più grosse di 100x100 pixel di altezza e 10 kb di peso nella firma, onde evitare inutili downloads soprattutto per gli utenti con una connessione lenta. Le immagini più grosse della dimensione sopra citata verranno cancellate."

Allora, ci mettiamo daccordo?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un tentativo... prova ad eliminare completamente ogni cosa presente nella firma, salva, e poi rivai in modifica firma e prova a reinserire la stringa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il nuovo limite è 500x100 px, rivisto pochi mesi fa!

Prova con altre 2 soluzioni:

- inserisci prima la tua immagine nel tuo album e da li la inserisci in firma
- racchiudi il link che hai attualmente in firma tra i tag [/QUOTE]

a me dice che ci sono "troppe linee"...:nunsacci:

per esattezza dice: "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo 2 linee."

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
a me dice che ci sono "troppe linee"...:nunsacci:

per esattezza dice: "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo 2 linee."

Perchè il sistema del forum ti conosce e in considerazione di quello che hai scritto te lo censura direttamente, ma devi proprio farti conoscere da tutti :rosik: :rosik: :rosik: :hahaha:

Comunque mi sembrava che erano state ripristinate le immagini nelle firme, bene mi fa piacere, mi preparerò un'immagine carina, prima o poi la ricarico, per il momento va bene così.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Perchè il sistema del forum ti conosce e in considerazione di quello che hai scritto te lo censura direttamente, ma devi proprio farti conoscere da tutti :rosik: :rosik: :rosik: :hahaha:

Comunque mi sembrava che erano state ripristinate le immagini nelle firme, bene mi fa piacere, mi preparerò un'immagine carina, prima o poi la ricarico, per il momento va bene così.

non è stato ripristinato un piffero...non le carica ne con l'
e neanche con lo spazio destinato a recuperare l'immagine dal tuo computer.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per curiosità ho provato tutte le soluzioni che conoscevo ed in effetti l'immagine in firma non viene caricata.
Già in passato ci sono stati problemi di caricamento ed in seguito sono stati risolti.

Penso che gli amministratori, i quali avranno sicuramente letto il topic, già stanno cercando di trovare l'origine dell'anomalia.

Abbiate pazienza....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo