• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Problemi fascia cardio

Fanatic 56

Biker novus
9/3/16
2
0
0
Visita sito
Buon giorno chiedevo una soluzione al mio problema sono possessore di un edge 1030 il problema sussiste il gps rileva la fascia cardio ma non mi visualizza i battiti sul dispositivo le ho provate tutte mi spiego meglio metto nell acqua la fascia X inumidirla la indosso non mi visualizza i battiti me la tolgo la faccio indossarea un amico funziona ho provato a resettare la fascia metterla in tutte le posizioni Help mi
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Non è che sei morto e non lo sai?
Scherzi a parte, mi pare strano che su un altro funzioni e su di te no... Hai provato a tenerla su e a iniziare il giro? La sudorazione dovrebbe aumentare la conduttanza e magari poi parte.
 

domingoz-29

Biker popularis
1/6/11
97
1
0
verona
Visita sito
prova aggiornare il 1030, avevo anch'io lo stesso problema e adesso funziona meglio. Ciao
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ho Garmin da sempre, avuto sempre problemi con la fascia, fino a quando mi son deciso di usare l'elastico Polar.
Con una piccolissima modifica è compatibile ed è 100 volte meglio, non sbaglia un colpo e non serve inumidirla, costa pure la metà
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io ho fatto uno step ulteriore e ho preso il Polar oh1, sta comodamente sul bicipite e non perde un colpo, e mi sono tolto per sempre quel fastidioso senso di compressione della fascia pettorale.
 

Classifica mensile dislivello positivo