• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

problemi fakie

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao ragazzi ho un pò di problemi colo fakie...
allora a volte mi piego troppo e cn i pedali tocco atterra ma nn è questo il problema
sapete che + ci si piega e + si va veloce ecco il problema..nei video vedo i rider che per chiudere il fakie la ruota anteriore la alzano tipo un 180 però senza bunny hop.
mi sapete dare consigli cu come chiuderlo meglio


p.s. preciso che il fakie lo chiudo ma nn sempre a causa del problema indicato
 

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
questa è la prima e unica cosa che ho imparato fino ad ora.. (ti parlo di due mesi) e devo dire che io ho provato, provato, provato... ti aiuti un po con il freno posteriore e un po con i pedali e molto con il corpo!!!

almeno... io ci sto saltando fuori una cifra facendo così!!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
nn e che se non ti viene domani devi ripostare... prova e riprova.. devi trovare l'equilibrio.. quando l'avrai trovato sarà solo la rotazione da chiudere..
cmq prova ad impararlo prima facendo perno sulla ruota post e alzando l'anteriore.. poi puoi passare a far scivolare la ruota post a e il 180
 

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
Più che altro farlo con il freno non va bene

ah no??? beh come supporto morale allora!!!
oh a me funge con un pelo di freno al momento giusto.... ma mai esagerato!!!
ora mi sto dedicando al bunny hop... quello serio... quello da manuale.... per ora sono arrivato al massimo con la maniera... "di prepotenza", ossia un sacco di sforzo con le braccia e poco risultato.. circa 20cm... che pena... ma migliorerò!!!

tu fortuuu vai e facci sto fakie!!! :-?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Di regola come ho detto andrebbe fatto senza, ma se sei agli inizi è normale che ti aiuti senza freno

Il fatto è che sulla mia biga se non lo sai fare senza freni non lo fai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo