• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

problemi di cambio

yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
ciao a tutti....nella continua lotta al dimagrimento della bici ho deciso di acquistare un apio di nuove ruote frm xmd...qualcosa...dal peso di 1340g con diski frm unirotor da 80 g e pacco pignoni tokeno da 155g (11-32).
al momento di montarle sulla biga... mi accorgo che appare pressokkè impossibile regolare in maniera degna il cambio (cambio xtr 07 con comandi sram attak)..
tornato dal si vende...
abbiamo messo la bici sul banco..ma anke lui non riusciva a venirne fuori...
si cominciavano a apventare ipotesi di incompatibilità del pacco pignoni con shimano.... (malgrado fosse venduto come compatibile)
abbiamo quindi provato a montare la urota su una bici montata xt..e...con due giri di regolazione ...la ruota girava perfettamente e il cambio andava benissimo...
abbiamo provato la ruota shimano ...sulla mia bici..e stesso risultato...tutto funzionava perfettamente...
ma ruota frme bici mia nn c'è modo di farla funzionare...
il meccanico sostiene che la colpa sia degli sram attack...io nn sono convinto....voi cosa ne pensate..datemi consigli...
perkè qui invece di far dimagrire la bici..finisce ke la uccido :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo