Problemi di accesso al mercatino

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Saluti,
è da qualche giorno che non riesco ad accedere al mercatino, o meglio, ottengo come risultato che safari non può aprire la pagina perchè non ha ottenuto risposta dal server. Lo stesso con la sezione foto. Il resto funziona correttamente. Qualche suggerimento?
Massimo

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
mi aggrego anch'io,usando la vodafone station non accedo al mercatino, non vedo alcune foto ed ora mi sono accorto di non riuscire più a chainreaction. Non dispende dal pc, ma dalla vodafone station; a casa, con lo stesso pc, navigo regolarmente utilizzando sia la wifi dell'iphone che il cubo della 3.
Aiutino ?

grazie
ciao

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Esattamente così.......ogni cosa collegata alla v-station non apre il mercatino, crc ed alcune foto di altri siti...
Proprio in questi giorni, mi stanno martoriando per farmi sostituire la vecchia con la v-station 2.........

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Risolto questa mattina.Ho richiesto (insistendo) l'assistenza di un tecnico,che ha provato a collegarsi al mio PC tramite un sito di accesso remoto (supporto.tk), peccato fosse uno dei siti non raggiungibili!!. Utilizzando Team Wiever hanno fatto verifiche sulla vodafone station e pc, la vodafone station non ha nessuna colpa, navigando con la chiavetta accedo tranquillamente a tutti i siti. Problema di rete. Hanno passato la segnalazione al supporto di rete che ha sistemato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo