Problemi con SportTracks

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
E' presto detto. Qualunque traccia apro con SportTraks ed esporto su Google Earth mi ritrovo sempre nella videata oltre la traccia da me scelta anche la traccia del 19/05/07 che si sovrappone così da avere praticamente due tracce quella selezionata da me e quella del 19/05/07, con due inizi e due fine. Ho provato a rimuovere l'attività del 19/05/07 ma non cambia assolutamente nulla. L'unico modo per distinguerle è cambiare il colore cosicchè la traccia fissa del 19/05/07 è rossa e l'altra verde. Cosa posso fare per eliminare la traccia del 19/0507 dalla videta considerato che l'ho eliminata come attività? Grazie a tutti.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la traccia del 19/5 se la tenga Google Earth, e non ST quando la esporta. Se controlli nella lista dei percorsi presenti ("Places" -> "My Places" in GE) dovresti trovare anche quelli che non ti interessano e poi puoi deselezionarli.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la traccia del 19/5 se la tenga Google Earth, e non ST quando la esporta. Se controlli nella lista dei percorsi presenti ("Places" -> "My Places" in GE) dovresti trovare anche quelli che non ti interessano e poi puoi deselezionarli.
Consiglio prezioso....Tutto fatto.... ma non finisce quì.
Se volessi rimettere su ST la traccia che ho stupidamente cancellato (ST la chiama attività) e che ho salvato sia su TC e su Compe GPS Land senza avere un programma di conversione di file come posso fare?
Grazie di nuovo eattendo...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Dalla funzione di "Importa dati" puoi caricare anche file in formato GPX (che puoi salvare da Compe) oppure importare la cronologia di TC. Io a suo tempo avevo importato anche i file del Polar, in modo da avere a disposizione con un unico strumento tutti i dati registrati negli ultimi anni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo