problemi con sportTracks

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao raga,ho dei problemi con sportracks...
Prima di tutto,uso windows xp,che gira in emulazione su mac!nn penso che i miei problemi derivino da questo...
Ho scaricato e installato senza problemi,ST,ho installato il plug-in della garmin per connettere il mio 705,ho scaricato qualche traccia,sempre senza problemi,poi ho chiuso l'applicazione,e se nn ricordo male mi ha chiesto dove volevo salvare il logbook,e io ho specificato che lo volevo sul desktop.Da quel momento tutte le volte che apro ST mi dice che c'è un errore e nn trovo i miei percorsi...
Sapete darmi una mano?

grazzie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao raga,ho dei problemi con sportracks...
Prima di tutto,uso windows xp,che gira in emulazione su mac!nn penso che i miei problemi derivino da questo...
Ho scaricato e installato senza problemi,ST,ho installato il plug-in della garmin per connettere il mio 705,ho scaricato qualche traccia,sempre senza problemi,poi ho chiuso l'applicazione,e se nn ricordo male mi ha chiesto dove volevo salvare il logbook,e io ho specificato che lo volevo sul desktop.Da quel momento tutte le volte che apro ST mi dice che c'è un errore e nn trovo i miei percorsi...
Sapete darmi una mano?

grazzie
...apri sportracks clicchi logbook < apri e indichi il percorso della cartella o del file che hai salvato...alla prossima riapertura di sportracks non servirà più farlo...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo