Problemi con SDA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a seguito delle agitazioni sindacali SDA in Lombardia i pacchi spediti con poste e indirizzati da nord a sud o viceversa, si fermano e non vengono processati. Non si sa quando ripristineranno il servizio ( gia scadente di suo) quindi consiglio vivamente di utilizzare altro corriere. Date uno sguardo alle recensioni google qui: https://goo.gl/uCET7Y
Thank
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Ciao a tutti, ho fatto ordinare a mio cognato una YT Capra due settimane fa. La aspettavamo per metà della scorsa ma niente, e il pacco ora risulta bloccato; contattando il servizio clienti non si riesce ad avere informazioni.
Inutile dire che la preoccupazione e la rabbia iniziano a montare, mi chiedo come YT abbia potuto affidare la spedizione a SDA sapendo di questa situazione.

Volevo chiedervi se avete qualche suggerimento su come si possa agire, se sia il caso di contattare YT a questo punto invece che SDA o se sia solo questione di pazientare... Ho letto cose poco rassicuranti in giro per il web
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io tramite posta ho spedito una sella ad un forumendolo,pagata ,ma ancora bloccata nella mia città...e l'acquirente è stufo di aspettare...ha provato a contattare le Poste (che si appoggiano a SDA),ma nulla...ora io che ci posso fare?...E lui cosa può fare,visto che ha già pagato?...L'ho spedita con servizio postale,perchè mi costava meno che con corriere...ok lo sciopero,che tra l'altro non del tutto sbagliato,ma lasciar fermo un servizio cosi,lo trovo alquanto ''stupido''...se la situazione si sbloccherà,sarà ancora peggio,perchè avranno migliaia di pacchi arretrati e ci sarà una confusione tale,che ho paura non si vedrà tanto facilmente la merce...ma è giusto questo,per noi che paghiamo un servizio?...Bha...:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo