SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO DI BICI OLYMPIA!! DITTA NON AFFIDABILE ANCHE CON BICI IN GARANZIA! Ho acquistato a gennaio 2016 una bici da donna a pedalata assistita 1400euro. Ebbene da giugno 2017 ho avuto problemi di carattere elettrico in quanto la bici non percorreva più i 50/60km ma appena 25, la carica della batteria si esauriva velocemente e all'improvviso. Mi sono rivolto a un centro assistenza olympia che dopo 15gg di prove me la riconsegnò dicendomi che era tutto a posto. Quando la provai la bici era con lo stesso difetto! Allora ho scritto alla casa madre Olympia che nel primo momento mi rispose dicendomi che il problema sarebbe stato risolto. Ho atteso invano un mese. Nulla. Allora con l'occasione della fiera della bici a verona sono andato a parlare di persona, dove ho trovato una signora che a suo dire, si sarebbe adoperata x risolvermi il problema. Passa un mese... il nulla! Poi un contatto (dopo ripetute lettere) dove mi invitava a spedire la batteria in ditta. Ho speso 17 euro e glielo spedita. Passano ora due mesi e ancora non so nulla! A questo punto mi sono rivolto ad un avvocato, tempestivamente scrisse che sarebbero andati incontro a sanzioni e spese, in quanto la bici godeva di garanzia ufficiale! La settimana successiva mi arrivò la batteria. Io ho venduto la bici in quanto non voglio più a che fare con ditte mediocri!!