Problemi con MapInstall

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mclaren51

Biker novus
10/12/11
3
0
0
bergamo
Visita sito
Salve a tutti,volevo chiedere un aiuto.
Ho acquistato Garmin 800 completo di cartografia City Navigator Europa su micro Sd.Ho provato ad installare sia MapInstall sia MapSource scaricati dal sito Garmin ma non riesco ad installarli,perchè volevo salvarla su un'altra Sd per sicurezza.
Aspetto indicazioni Grazie:i-want-t::i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti,volevo chiedere un aiuto.
Ho acquistato Garmin 800 completo di cartografia City Navigator Europa su micro Sd.Ho provato ad installare sia MapInstall sia MapSource scaricati dal sito Garmin ma non riesco ad installarli,perchè volevo salvarla su un'altra Sd per sicurezza.
Aspetto indicazioni Grazie:i-want-t::i-want-t:
..spiegati meglio cosa volevi salvare su una msd???...:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...facciamo un po' di chiarezza
...sia basecamp e di conseguenza mapinstall che si installa di conseguenza durante l'installazione di basecamp vanno installati sul pc e mio consiglio non tentare di cambiare la directory predefinita di installazione
...le city se sono installate sulla msd originale garmin sappi che funzionano solo su quella msd e non su altre...sono legate e attivate sul taglio di silicio di quella msd...le puoi salvare copiando il contenuto della msd anche sul pc per poi poterle reinstallare sulla msd garmin perchè solo su quella funzionano....
...dimenticavo ben arrivato....o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo