Problemi con l'edge205

BOI.DIEGO

Biker popularis
4/7/07
96
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti.Ho un problema io ho il garmin edge 205 ho tracciato un percorso o meglio una traccia con il compegps poi l'ho convertito con il converter e l'ho inseritosul training center per poi passarlo sull'edge.Il mio problema è questo.L'ho fatto per due sabati consecutivi e ogni volta che arrivo in un punto mi perde la rotta arriva sino al punto 111.Sbaglio qualcosa nei passaggi secondo voi?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
scusa, perchè lo fai passare per il tc?? scaricalo direttamente da compe sull'edge.
Perchè perde la rotta non saprei. Ma dopo riprende la rotta? ovvero perde solo in quel punto o da quel punto in avanti???
Sicuro che la rotta che importi sull'edge sia completa?? non è che perdi qualche pezzo per strada??
Comunque porta direttamente dal compe all'edge senza convertire un bel niente e poi riprova.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti.Ho un problema io ho il garmin edge 205 ho tracciato un percorso o meglio una traccia con il compegps poi l'ho convertito con il converter e l'ho inseritosul training center per poi passarlo sull'edge.Il mio problema è questo.L'ho fatto per due sabati consecutivi e ogni volta che arrivo in un punto mi perde la rotta arriva sino al punto 111.Sbaglio qualcosa nei passaggi secondo voi?

Ciao Diego, volevo sapere se la cronologia che è stata registrata nelle 2 occasioni corrisponde (se sovrapposta) alla CORSA che hai tracciato inizialmente. Personalmente se ripercorro una traccia, dalla seconda volta in poi utilizzo una CORSA creata dalla mia cronologia e non da ciò che ho realizzato a "tavolino", poichè anche se minime, di imperfezioni ne troverai sicuramente di più. o-o
 

BOI.DIEGO

Biker popularis
4/7/07
96
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao Gio il primo pezzo si è sempre uguale ma il fatto è che sabato scorso una volta arrivati sulla montagna abbiamo fatto un altro percorso rispetto a quello di questo sabato.Secondo te cosa puo' essere successo ho perso qualcosa nel passaggio.I punti sono circa 1200 mentre arriva sino al punto 110 e poi non prosegue.sbaglio a farlo passare per il tc dovrei utilizzare solo il compe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo