Problemi con la pagina home del forum

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Mi sono accorto che da un paio di giorni,non riesco più ad aprire correttamente la pagina Home del forum sul mio IPad.....le scritte si sovrappongono, non compaiono le foto e i tasti funzione. La pagina del forum, invece funziona correttamente. Volevo chiedere se ad alti utenti capita la stessa cosa ( magari è un problema solo per gli IPad)..... Prima comunque funzionava tutto perfettamente.......

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Anche a me sta succedendo la stessa cosa dal pc di casa...ho cancellato la cronologia di internet ma non è cambiato nulla...devo installare un programma particolare?scusate ma non ci capisco molto di pc

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Domanda un pelo OT ma non volevo aprire un altro topic...da ieri sull'ipad vedo il forum a righe grigie, credo sia la modalità mobile...

Sta modalità mobile mi fa schifo, quindi vorrei vederlo in versione standard, ma cliccando il link apposito in fondo mi rimanda alla home modalità mobile e non cambia nulla. Non c'è qualche mia impostazione da mettere per vederlo sempre normale?

Thx!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.685
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

si, metti l'ipad di fronte al garage. Prendi le chiavi della macchina. Falla partire e passa con le ruote sinistre esattamente sull'ipad. I problemi dovrebbero essere risolti.

NB: Non passare con le ruote destre perché in quel caso il reset non funziona.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Molto utile, grazie...
Oltretutto l'avrei già fatto, ma è l'unico dispositivo che ho per usare internet in casa quindi non posso :( avrei preferito un pc mi sa, ma mi han regalato questo...che ci posso fà?

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Sì, l'avevo fatto, ho provato a rifarlo ed è tornato a posto. Curioso che alla prima non abbia funzionato (e noioso anche, ho dovuto reinserire due volte tutti i dati di tutti i vari forum, feisbuk, etc)

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
svuota la cache e cancella i cookies
Pur svuotando la cache e cancellando i cookies non riesco più a visualizzare la pagina del forum nella modalità classica, ma come altri continuo a vedere il forum a righe grigie e fa veramente schifo..... La pagina home invece, funziona benissimo.....
Anche io uso IPad e Safari....... Aiutu!!!

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Con sta visualizzazione non riesco neanche a vedere la pagina "pannello utente"...... Aiuto!!! Ho svuotato tutto cache,cookies.... Riavviato l'IPad,ma niente.....visto che sono in molti ad avere questo problema di visualizzazione, non è che è cambiato qualche cosa nel Forum.... Aiutoooo!!!

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Ok.....io ho risolto così dopo ore di smantellamenti vari:
Dalla pagina home/mobile, sono andato in fondo verso il basso e ho cliccato sul link visualizza in versione standard.
Cosí facendo la stessa pagina Home mi è cambiata come modo di impaginazione (standard) e poi cliccando su Forum sono tornato alle nostre affezionate pagine marroncine con tutti i comfort......
Se invece cliccato sul link di visualizzazione in versione standard direttamente dalla pagina del Forum, non succedeva niente, anzi spariva tutto e restava una pagina bianca.
Spero possa essere utile anche ad altri.....

mirkopetrovic

Biker novus
6/12/12
13
0
0
Visita sito
salve a me la funzione cerca non va, quando inserisco una parola nel rettangolo e clicco cerca compare solo la presentazione in alto col nome del sito e le varie sezioni home, magazine, forum, ecc ma al di sotto non appaiono i risultati della ricerca, ma solo lo sfondo della pagina.
e lo stesso accade quando vado sulla home del sito.
questo problema lo riscontro solo sul vostro sito, sia quando sono in login sia quando sono in log out

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo