problemi con inserimento feedback

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ho dei problemi quando voglio inserire un feedback...

primo,il "breve commento visibile a tutti" deve essere di 80 caratteri al massimo ma sono troppo pochi e non riesco a farci entrare una opinione idonea sulla transazione e sull'utente stesso...

secondo,il commento addizionale è obbligatorio ma se non voglio lasciare nessun commento addizionale sono obbligato lo stesso a scrivere qualcosa, tipo una serie di puntini, il che è inutile...
Inoltre questo commento è visibile solamente al compratore, venditore
e allo staff e quindi è inutile che magari ci metta informazioni che non sono riuscito a mettere nel "commento breve" perchè tanto non sarebbero visibili agli altri utenti, ed è questo che mi interessa di più, cioè mettere a conoscenza gli altri utenti che devono comprare o vendere a questo utente come è andata la transazione...

quindi sarebbe opportuno aumentare il numero di caratteri massimo del commento breve e lasciare il commento addizionale opzionale e non obbligatorio...

che ne pensate? saluti, Marco.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
mmmh...

secondo me è opportuno essere sintetici nel feedback

non ho capito l'utilità del messaggio privato

160 caratteri e solo messaggio pubblico potrebbe essere una soluzione...

giusto... 160 o anche 200 caratteri possono andar bene...

credo che l'utilità del messaggio privato sia soprattutto per i feedback negativi in cui puoi spiegare in maniera più esaustiva le ragioni e i fatti che ti hanno portato a lasciare un feedback negativo........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo