Problemi con il Garmin 60 CSX

  • Creatore Discussione clk
  • Data di inizio

clk

Biker popularis
Ciao ragazzi,

uso profiquamente questo GPS da tempo x WP e per memorizzare i tracciati che faccio e inserirli poi su Google E. nelle mie schede.

Recentemente ho "scoperto" altre due funzioni:

- Totale ascensione
- Totale discesa

Ora nn ricordo se erano esattamente così le voci ma il succo lo avete capito.

Quindi le ho rese visibili nella pagina ma, segnano SEMPRE 0 (ZERO), non riesco a farle funzionare e sì che ho smanettato ben bene!!!

Evidentemente qlcs mi sfugge...

Cosa mi dite?????

Un caro saluto..

Cloude :D
 

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
Scusa la domanda idiota: i settaggi delle griglie orizzontali e verticali sono corretti ? O meglio: sono adeguati allo spazio che percorri? Puoi verificarlo con tasto menu - Zoom Ranges .
 

clk

Biker popularis
Raga, grazie del passaggio.

X PALLO: non sò di che parli ma appena avrò il GPS in mano farò una prova e ti saprò dire.

X SCRA: neppure mi ero accorto che ci fossero, controllo. Vorrei anche dierti che il GPS lo tengo CHIUSO nella tasca superiore dello zaino, mi registra bene tutto il percorso ma non i dati per i quali ho apeerto questo 3d

Vi saprò dire, per ora grazie degli input..

Claudio Pia
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...un'altra cosuccia che forse ti può aiutare:
menu < impostazioni < altimetro e qua io in calibrazione automatica sono impostato on e modalità barometrica ho impostato quota variebile...
...ricordati che tutte le volte che vai ad azzerare il computer di viaggio se hai fleggato azzerra dati quota come nel mio caso vai a cancellare i dati relativi alla quota di ascesa e di discesa...quota max e tutte quelle legate alla quota...
 

clk

Biker popularis
...un'altra cosuccia che forse ti può aiutare:
menu < impostazioni < altimetro e qua io in calibrazione automatica sono impostato on e modalità barometrica ho impostato quota variebile...
...ricordati che tutte le volte che vai ad azzerare il computer di viaggio se hai fleggato azzerra dati quota come nel mio caso vai a cancellare i dati relativi alla quota di ascesa e di discesa...quota max e tutte quelle legate alla quota...

Anche io ON e "Variabile"
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sono nella pag ALTIMETRO e ho guardato la funzione "Scala di zoom"

vert 640 orrizz 875 che devo fare????
..io per l'ascesa sono identico 640m mentre per la distanza sono a 7Km ma non centra per il tuo problema...

Anche io ON e "Variabile"

...quando sei nella pagina satelliti < menu < scegli quota gps....e dopo esegui una calibrazione dell'altimetro menù < impostazioni < altimetro < calibrazione altimetro...
...io nella pagina altimetro ho aperte due finestre una ascesa totale e una quota max raggiunta...ogni volta che viene premuti il reset dati di viaggio si azzerano...:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo