Problemi con drop [nuovo acquisto ?]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
Salve :capitani:

Avevo gia esposto in un altro topic i miei problemi ad eseguire dei salti con una mtb da XC ...roba quasi impossibile da fare...
Sicuramente avendo un telaio di ultima generazione proprio adatto a fare queste cose sara' piu' , diciamo non facile, ma piu' entusiasmante vedere che anche la biga ti aiuta e ti segue il quello che cerchi di fare...

Quindi chiedo a voi esperti...se potete indicarmi delle belle bighette con telaio da street ...anche per rendermi conto dei prezzi...
Con 500-600 euro ce la si puo' cavare ??
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
eccolo! guarda l'inserzione nella mia firmaa! oopure c'è la stessa biga su mdebikes.com contatta il mio amico se sei interessato!
 

echo2004

Biker popularis
10/9/06
57
0
0
Roma
Visita sito
be ancora ho le idee un po confuse sulle varie configurazioni dei componenti etc...sto cercando di farmi un'idea su dove mettere piu' in la le mani ..anzi i soldi asdsd
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Beh, per il telaio c'e il topic apposito, per i componenti senti qualche piu' esperto tipo champignon o jack bisi o altri dirtari e streetari in 26''...
Io so che quella proposta da eduz e' montata direi MOLTO bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo