Problemi con CRC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Ciao, sono al 2° ordine con CRC, il primo arrivato dopo10gg e tutto ok, il secondo è arrivato sempre in 10 gg ma all'interno del pacco mancavano alcuni articoli ordinati. Li ho contattati e mi hanno chiesto di mandargli le foto del pacco e del contenuto. Non so che fare. La merce mancante ha un valore di 130€.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, sono al 2° ordine con CRC, il primo arrivato dopo10gg e tutto ok, il secondo è arrivato sempre in 10 gg ma all'interno del pacco mancavano alcuni articoli ordinati. Li ho contattati e mi hanno chiesto di mandargli le foto del pacco e del contenuto. Non so che fare. La merce mancante ha un valore di 130€.

Perche' dici di non sapere cosa devi fare se te lo hanno detto: fare le foto del pacco esterno ed interno,semplice ,..sono assicurati ,ti rispediscono tutto da capo e vedrai che magari per il disturbo ,come e' capitato ad altri aggiungeranno per forma di cortesia magari un voucher di sconto sulla prossima spesa.
Prima fai e prima ricevi la nuova spedizione!!
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Perche' dici di non sapere cosa devi fare se te lo hanno detto: fare le foto del pacco esterno ed interno,semplice ,..sono assicurati ,ti rispediscono tutto da capo e vedrai che magari per il disturbo ,come e' capitato ad altri aggiungeranno per forma di cortesia magari un voucher di sconto sulla prossima spesa.
Prima fai e prima ricevi la nuova spedizione!!

Le ho fatte le foto, spedite martedì pomeriggio, ieri nessuna risposta, ieri sera ho inviato un' email di sollecitazione e stamattina mi hanno risposto dicendo che se non gli spedivo le foto non potevano fare nulla. Evidentemente la mia e-mail non gli è arrivata o si è persa tra le altre. inviate le foto stamattina e fin'ora nessuna risposta. Lo sai per certo che son assicurati e rispediscono tutto? Conosci qualcuno a cui è capitato? Non ho trovato discussioni simili in rete, solo ritardi!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Le ho fatte le foto, spedite martedì pomeriggio, ieri nessuna risposta, ieri sera ho inviato un' email di sollecitazione e stamattina mi hanno risposto dicendo che se non gli spedivo le foto non potevano fare nulla. Evidentemente la mia e-mail non gli è arrivata o si è persa tra le altre. inviate le foto stamattina e fin'ora nessuna risposta. Lo sai per certo che son assicurati e rispediscono tutto? Conosci qualcuno a cui è capitato? Non ho trovato discussioni simili in rete, solo ritardi!
E' certo che sono assicurati come pure che sulla rubrica negozi online e' pieno di simili discussioni.
Prima di tutto come lo hai ricevuto con le poste perche' hai preso la spedizione gratuita?Oppure con DHL Economy?(ma non mi sembra possibile con DHL non succede)con le poste succede quasi sempre ,comunque a chi ti ha consegnato l'hai accettato con riserva per pacco aperto?
Sei sicuro di aver caricato correttamente le foto e che la mail tu l'abbia regolarmente spedita e non sia andata a finire nelle bozze oppure in posta in uscita?
rifalla subito con il rapporto di invio e lettura ,cosi' ne sei certo.
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
E' certo che sono assicurati come pure che sulla rubrica negozi online e' pieno di simili discussioni.
Prima di tutto come lo hai ricevuto con le poste perche' hai preso la spedizione gratuita?Oppure con DHL Economy?(ma non mi sembra possibile con DHL non succede)con le poste succede quasi sempre ,comunque a chi ti ha consegnato l'hai accettato con riserva per pacco aperto?
Sei sicuro di aver caricato correttamente le foto e che la mail tu l'abbia regolarmente spedita e non sia andata a finire nelle bozze oppure in posta in uscita?
rifalla subito con il rapporto di invio e lettura ,cosi' ne sei certo.

Si con le poste, non ho accettato niente. Abito in una parte isolata dal paese ci sono solo qualche casa di fronte e loro mi hanno detto che l'ha lasciato una postina. Non ha lasciato neanche una ricevuta, niente di niente, non c'è scritto neanche chi l'ha consegnato, solo che ha viaggiato con royal mail. Io l'ho trovato praticamente a terra, chiuso con lo schoc ma incollato comunque sui lembi senza segni di apertura. l'email l'ho inviata sicuro.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si con le poste, non ho accettato niente. Abito in una parte isolata dal paese ci sono solo qualche casa di fronte e loro mi hanno detto che l'ha lasciato una postina. Non ha lasciato neanche una ricevuta, niente di niente, non c'è scritto neanche chi l'ha consegnato, solo che ha viaggiato con royal mail. Io l'ho trovato praticamente a terra, chiuso con lo schoc ma incollato comunque sui lembi senza segni di apertura. l'email l'ho inviata sicuro.

Bhe' allora reinvia la mail e chiedi il rapporto Ricezione /lettura ,poi per la prossima volta fregatene della spedizione aggratisse ....fatti fare dhl economy con 12,00 ,...sei sicuro e ricevi entro 5 giorni .
Dovrebbero rispedire subito appena ricevono le foto ,spera bene.
 

Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Penso che gli servano per l'assicurazione ,altrimenti cosa e come vanteranno loro?
Scusa se fai un sinistro stradale l'assicurazione secondo te perche' fa' le foto all'auto?

Scusa ma sono un pò accecato dal problema quindi non penso alle cose.
Comunque neanche oggi nessuna risposta. Le e-mail sono arrivate perchè quelle che ho inviato fuori dall'orario lavorativo mi è arrivata una risposta automatica.
 

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
A me è successo con un ordine tra tanti che ne ho fatto: la confezione aveva quasi tutta la merce ma mancava un prodotto (euro 60) di cui c'era solo la confezione. Mi hanno chiesto le foto, che ho fatto e spedito. Dopo un settimana o poco più ho ricevuto tutto con lettera di scuse.
 

Classifica mensile dislivello positivo