Problemi con COMMENCAL shop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
:down: buona sera.
voglio raccontarvi la mia esperienza col sito commencal shop [url]http://shop.commencal.com/index.php?language=en[/URL]

tre sabati fa in un'uscita con la mia commencal combi s ho spezzato il forcellino del cambio;:nunsacci: mi sono recato in un negozio della mia zona per chiedere al commercainte se riusciva a reperirlo ... dopo aver capito dalla sua faccia che non ne aveva volgia ... ( e mi sbagliero ma manco conosceva la commencal)!
ho deciso di affidarmi al sito della commencal .
il 3 marzo ordino il forcellino e pago con carta di credito! (25 euro)
il 4 marzo viene spedito e mi dicono che mi arrivera i primi giorni di questa settimana.
oggi 12 marzo arriva una busta da lettera molto carina tutta sponsor commencal che doveva contenere il forcellino ...., ma all 'interno cera SOLO la fattura di come ho pagato !!! ma il forcellino?:nunsacci: ( come si dice dalle mie aprti :hahaha:paccau)
avete ben capito il forcellino non cera , la busta è sigillata e dubito l'abbiano aperta o si sia smaterializzato!:specc:

HO GIA MANDATO UN PAIO DI MAIL ... ASPETTO ANCORA RISPOSTE... E SPIEGAZIONI!
per ora sono ancora senza bike...con 25 euro in meno e tanto tanto nervoso!!!
sono anni che acquisto on line articoli di ogni genere da l abigliamento a hi-tec passando per ricambi di ogn tipo!!!
che delusine!!!!
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
qualcosa gia si muove!!
ecco la risposta di commencal !:

Buona sera Simone,

Siamo molto dispiaciuti per il disagio.

Il pacchetto è stato probabilmente smarrito o rubato.

Stiamo preparando un ordine per i pezzi di ricambio per voi di essere inviato in Lunedi come una questione di emergenza.

Spero che lo avrebbe aiutato.

Have a nice weekend.

Con i migliori saluti.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:down: buona sera.
voglio raccontarvi la mia esperienza col sito commencal shop http://shop.commencal.com/index.php?language=enhttp://shop.commencal.com/index.php?language=en

tre sabati fa in un'uscita con la mia commencal combi s ho spezzato il forcellino del cambio;:nunsacci: mi sono recato in un negozio della mia zona per chiedere al commercainte se riusciva a reperirlo ... dopo aver capito dalla sua faccia che non ne aveva volgia ... ( e mi sbagliero ma manco conosceva la commencal)!
ho deciso di affidarmi al sito della commencal .
il 3 marzo ordino il forcellino e pago con carta di credito! (25 euro)
il 4 marzo viene spedito e mi dicono che mi arrivera i primi giorni di questa settimana.
oggi 12 marzo arriva una busta da lettera molto carina tutta sponsor commencal che doveva contenere il forcellino ...., ma all 'interno cera SOLO la fattura di come ho pagato !!! ma il forcellino?:nunsacci: ( come si dice dalle mie aprti :hahaha:paccau)
avete ben capito il forcellino non cera , la busta è sigillata e dubito l'abbiano aperta o si sia smaterializzato!:specc:

HO GIA MANDATO UN PAIO DI MAIL ... ASPETTO ANCORA RISPOSTE... E SPIEGAZIONI!
per ora sono ancora senza bike...con 25 euro in meno e tanto tanto nervoso!!!
sono anni che acquisto on line articoli di ogni genere da l abigliamento a hi-tec passando per ricambi di ogn tipo!!!
che delusine!!!!
Ciao e massima solidarieta' sperando che risolvi prima possibile il problema...voglio fare un paio di considerazioni...andare da un sivende a caso e che non sia il TUO sivende di fiducia e possibilmente anche concessionario Commencal,e' "quasi normale" che ti guardi un po' strano/svogliato...penso che saprai che un sivende se non tratta con una certa ditta spesso (non sempre ;-) ) anche x prendere un solo pezzetto sono obbligati ad aprire un certo rapporto e con un ordine minimo di X €,questo se non sono concessionari/rappresentanti di quella ditta...cmq non penso che in Sardegna non ci sia un sivende concessionario Commencal(non ho fatto una ricerca)...senno' il nuovo importatore e' questo...

http://www.matra.tv.it/
...e cmq spesso i forcellini si trovano in vendita anche su Ebay ;-)
X il pacco vuoto...azz. immagino la sorpresa :OOO: e il giramento di p@lle!
...cmq dai ritieniti fortunato ugualmente,lunedi ti spedisce e max mercoledi lo avrai sicuramente...se ti leggi gli altri 3d c'e' gente che ha avuto il mezzo fermo in garanzia da mesi ;-) ...tu alla fine nella peggiore delle ipotesi in 2 settimane hai risolto tutto! ;-)
In bocca al lupo e buone raidate. ;-) :prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E soprattutto un forcellino di ricambio conviene ordinarlo insieme alla bici proprio per evitare questi giramenti e per rimediare anche sul campo a una rottura banale e in qualche modo "prevista"
Anche ora, data l'esperienza del fermo bici, avresti dovuto ordinarne due.... non si sa mai!
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
quello di ordinarlo insieme alla bici ti do ragione...
ma considera che :
1 la bici l ho presa usata
2 è la mia prima bici
3 sono da ottobre che vado in bici ,ho giusto una 15 di uscite sulle gambe!!
in conclusione sono un neofita e dovro fare tanti sbagli prima di imparare!
ma quella della busta vuota pero.... quelli dalla commencal dovevano per lo meno incartare tutto molto meglio visto che ho pagato 10 euro di spedizione!
spero di risolvere!:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
cmq credo che quello che ti è accaduto è un semplice disguido o errore al quale stanno prontamente riparando... insomma cose che possono anche succedere...
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
per come hanno risposto velocemente sono daccordo con voi altrimenti non avrei publicato la loro risposta!
pero immaginate il mio nervoso nell aprire la fatidica busta!:nunsacci:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
ciao ragazzi , aggiorno la situazione con commencal shop:
lunedi ho ricevuto una mail nella quale dicevano che mi avevano spedito nuovamente il pezzo ordinato,
martedi nuova mail ricevuta ,col numero tracciante del pacco, ma il numero era sbagliato !!!! quindi impossibile rintracciare il pacco!
a oggi non mi è ancora arrivato nulla .... quindi altro fine settimana a piedi!
 

Classifica mensile dislivello positivo