Problemi con bike-discount.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Ciao ragazzi, ho ordinato una mtb mercoledì, ma per ora non ho ricevuto alcuna mail di aggiornamento dell'ordine (tranne la prima) nè posso vedere lo stato dello stesso dai dettagli ordine sul sito internet (cliccando su dettagli mi esce solo l'oggetto dell'ordine, ossia la mtb).

Come faccio? Devo attendere un'altra mail di evasione?
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
621
659
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Ciao ragazzi, ho ordinato una mtb mercoledì, ma per ora non ho ricevuto alcuna mail di aggiornamento dell'ordine (tranne la prima) nè posso vedere lo stato dello stesso dai dettagli ordine sul sito internet (cliccando su dettagli mi esce solo l'oggetto dell'ordine, ossia la mtb).

Come faccio? Devo attendere un'altra mail di evasione?

Sì, non ti preoccupare sono un sito molto serio!
Ovviamente capisco la.smania di avere la MTB nuova, a me succede lo stesso anche solo per un paio di gomme nuove :mrgreen:
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Appena ricevuta comunicazione che il pacco è pronto per la spedizione!
Adesso probabilmente dovrò lottare con dhl freight per farmi consegnare il pacco in fretta. In alternativa vado di persona al deposito e inizio a minacciarli :mrgreen:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io compro su bike discount dal 2008, pensa che ho preso la radon slide prorpio in ottobre del 2008
 

Classifica mensile dislivello positivo