problemi col MERCATINO

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti
vendo un bel po' di oggetti sul mercatino e ritengo che sia un gran bel canale per vendere e comperare. Mai avuto problemi ma da 10 giorni ho il tasto del "VENDUTO" disabilitato. Mi tocca disattivare l'annuncio in caso di vendita ma così non seguo l'iter corretto e questo anche nell'interesse dell'acquirente.

il problema mi rimane anche se accedo da pc differenti.

qualcuno è in grado di aiutarmi?

ringrazio sentitamente

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
mi rispondo da solo:

la soluzione l'ho trovata mettendo il venduto non più usando il tastino apposito bensì utilizzando le funzione a pie' di pagina
il mio problema in ogni caso è comune anche ad altri utenti ho sentito

forse a voi moderatori non interessa la cosa

grazie lo stesso:omertà:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.686
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
è il 3 agosto. Forse non tutti sono davanti al computer, un po' di pazienza non guasterebbe. La cosa migliore é mandarci una email tramite il modulo di contatto a pié di pagina

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
è il 3 agosto. Forse non tutti sono davanti al computer, un po' di pazienza non guasterebbe. La cosa migliore é mandarci una email tramite il modulo di contatto a pié di pagina

ci mancherebbe..non sono uno impaziente
il fatto è che l'avevo segnalato già domenica in una disscussione simile sempre in questa sezione senza aver avuto nessuna risposta

è il 3 di agosto è vero ma vedo collegate in questo momento 1500 persone e credo molti moderatori
e questa credevo fosse una sezione che "ontologicamente" andasse visionata in primis dallo staff

in effetti mi ha risposto il supremo capo..
posso supporre di essere stato sfortunato per il fatto che i moderatori non mi abbiano visto... chi lo saprà mai :nunsacci:

ad ogni modo (se può esservi di aiuto) il problema tecnico permane anche se esiste la scappatoia che vi ho descritto
spero possa esservi utile :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo