Problemi cavo regissella

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
Ciao ragazzi!!ho appena montato un reggisella telescopico sulla mia nerve am, in particolare il ks supernatural. una volta fissato (haimè per il momento cn le fascette) il cavo del comando remoto sotto il tubo orizzontale.....proprio dove dovrebbe passare.......succede che ogni volta che abbasso tutto il regisella il cavo scende fino ad infilarsi tra carro e piantone sella.......cosa alquanto anomala!!per il momento ho risolto il problema fissanodo il cavo al tubo obbliquo....accanto a quelllo del freno post.......e cosi va bene.......ma volevo capire come potetr risolvere il problema di cui sopra. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile??
Grazie

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao ho messo il Blacx, ho messo due fascette con fermacavo (appena trovo quelle da mettere nelle predisposizioni le cambio), ma non riscontro il tuo problema.

ti posto una foto

Allegati

• Immagine 002.jpg
    60,1 KB · Visite: 26

Filippuzzo

Biker serius
2/11/10
211
0
0
giroingiro
Visita sito
Bike
canyon nerve am 5
ciao ho messo il Blacx, ho messo due fascette con fermacavo (appena trovo quelle da mettere nelle predisposizioni le cambio), ma non riscontro il tuo problema.

ti posto una foto

si perchè il tuo regisella ha l'attacco basso e quindi il filo è più corto...e piega meno!!nel ks l'attacco è sotto sella....cn almeno 20 cm di cavo in più rispetto al modello che hai tu :/

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
si perchè il tuo regisella ha l'attacco basso e quindi il filo è più corto...e piega meno!!nel ks l'attacco è sotto sella....cn almeno 20 cm di cavo in più rispetto al modello che hai tu :/

D'accordo, per il montaggio non è che ci siano molti modi per il montaggio, quindi se fai delle prove da fermo troverai il sistema, d'altronde anche Canyon li monta, poco cambia che usino il Reverb; potrebbe essere che il cavo sia troppo lungo.
Fai la misura che non si impigli nel leveraggio, poi lo ti3ni più abbondante verso il comando al manubrio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo