problemi assistenza Canyon per amm Fox

Turbobad

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,

l'assistenza Canyon potrebbe per favore aggiornarmi sulla situazione dell'assistenza ammortizzatori Fox.
Ho mandato a riparare un RP23 con problemi alla regolazione del rebound a inizio settembre e non ho sentito più nulla!
Tra poco in montagna inizierà a nevicare e mi piacerebbe poter usare la bici prima.

grazie

P

pedivhellas

Ospite
Ciao, spero di non demoralizzarti troppo, ma mi sa che CI stavolta non c'entra molto. Parlando con amici e diversi negozianti della mia zona, mi hanno tutti riportato che l'assistenza Fox è un disastro, cioè lunga, macchinosa e spesso inconcludente. Te lo dico perchè ho avuto anch'io un problema con lo stesso tuo ammo (che poi, per fortuna, si è rivelato solo un problema di regolazione) e tutti i negozianti con cui ho parlato mi hanno appunto confermato che l'assistenza Fox è "rognosa".
Ovviamente sto riportando commenti di altri, però sono veramente molti e, sai com'è, vox populi...
In bocca al lupo.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Se parliamo di tempi, l'esperienza nel Forum è ben diversa. In questo caso poi non sappiamo se l'ammortizzatore è stato spedito al manutentore italiano o a quello tedesco.

P

pedivhellas

Ospite
Se parliamo di tempi, l'esperienza nel Forum è ben diversa. In questo caso poi non sappiamo se l'ammortizzatore è stato spedito al manutentore italiano o a quello tedesco.
Allora meglio così. Spero di non aver ingenerato false considerazioni, ma qui in zona sono tutti abbastanza inferociti. Poi, in effetti, ci vuol niente ad avere una esperienza negativa e a far girare le voci...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora meglio così. Spero di non aver ingenerato false considerazioni, ma qui in zona sono tutti abbastanza inferociti. Poi, in effetti, ci vuol niente ad avere una esperienza negativa e a far girare le voci...

Non ho detto che le esperienze siano positive in generale, dico che sui tempi di esecuzione, salvo eccezioni sempre possibili, non ne risultano di negative.

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
A mio avviso, per noi italiani , potrebbe davvero essere un punto di forza per il marketing della Canyon il fatto che sia questa a stabilire un canale di comunicazione con il distributore (ovunque si trovi)...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo