problemi altimetria suunto movescount

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


temple.bar

Biker novus
17/2/20
6
0
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Scott Scale 900 RC Team
ciao, non avendo un ciclocomputer cartografico utilizzo anche x le mie uscite in mtb il mio orologio spartan ultra, programmando i miei itinerari su movescount dal PC.... da un po di tempo quando cerco di pianificare un nuovo itinerario non viene più calcolato il dislivello ...non solo: il dislivello è stato azzerato anche sulle mie vecchie tracce registrate su movescount, mentre il chilometraggio è rimasto invariato...in ultimo ho provato a caricare tracce gpx create da terzi e il problema permane: quando le carico su movescount il dislivello viene piallato a zero!

i miei conoscenti sono tutti garminiani quindi non so se succede solo a me o se è un problema della piattaforma suunto...

qualcuno sa cosa può essere successo ? fino a qualche settimana fa tutto funzionava regolarmente
grazie a chi proverà ad aiutarmi!
 

temple.bar

Biker novus
17/2/20
6
0
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Scott Scale 900 RC Team
grazie...concordo sul guidizio su Movescount... bè almeno ora so che non dipende da me e so quale marchio non ricomprare in futuro.
....e sulla app suunto sul cellulare sai dirmi qualcosa? ho letto che si possono programmare gli itinerari anche da lì, anche se immagino che non sia comodissimo farlo con le dita sul piccolo schermo di uno smartphone... va be proverò a scaricare l'app
GRazie Ancora
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
grazie...concordo sul guidizio su Movescount... bè almeno ora so che non dipende da me e so quale marchio non ricomprare in futuro.
....e sulla app suunto sul cellulare sai dirmi qualcosa? ho letto che si possono programmare gli itinerari anche da lì, anche se immagino che non sia comodissimo farlo con le dita sul piccolo schermo di uno smartphone... va be proverò a scaricare l'app
GRazie Ancora

Si, si può fare. E ti dirò, vista la qualità scadente in generale dell'app, non è nemmeno male
 

Classifica mensile dislivello positivo