problemi alla bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao ragazzi sono un pò di giorni che alla mia bmx(wtp addict) mi fa uno strano rumore quando chiudo un manual tipo che il mozzo è svitato(fa lo stesso rumore quando voi fate girare la ruota verso di voi e andate in avanti cn la bici)
e poi tra la focella è il telaio c'è un pò di "gioco" come se la serie sterzo sia rotta ma nn penso...in poke parole la focella trabballa un pò ma nn si sente tanto

io ho avvitato tutto di svitato nn c'è niente penso ci sia solo d rotto aiutatemi voi nn so se mi sn spiegato
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
svita le viti ke bloccano lo stem alla forca avvita a bolletta quella sopra e vedi se ha ancora gioco poi tira il tutto.... altrimenti prova a giocare con gli spessori metti + sotto quello + piccolo e poi uno grande dovrebbe forzare di +!
x il resto non ho capito cosa vuoi quindi non ti posso aiutare!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
giusto svita lo stem dalla parte della forca e stringhi il ragnetto (non brutalmente, può capitare che si sfili) e riavvita tutto!:artista:

SE NON FUNZIONA O SE NON HAI CAPITO PUOI SEMPRE ALLENTARE POCHISSIMO LO STEM E PRENDERE UNA MAZZETTA 8-)( IN PLASTICA :prega:) E PRENDERE A MAZZATE LO STEM PER AVVICINARLO DI + ALLA SERIE SDERZO!
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
allora x la forca la devo solo abbassare lo stem,e fin qui ci siamo......
adesso x quello strano rumore che mi fa il mozzo????
lo potete sentire se voi alzate la ruota anteriore della bici e fate girare all'indietro poi abbassate la bici andando in avanti e vedete ke fa un rumore tipo svitata.......a me fa quel rumore ma nn so cos'è solo ke ho avvitato tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo