problemi 705

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Prova ancora a lasciarlo acceso per scaricarlo del tutto, e dopo a ricaicarlo con caricabatteria da parete. Prima di fare questo togli la microSD e pulisci i contatti della sede, così come anche l'uscita miniUSB, aiutati con un basso soffio d'aria compressa. Se anche così non ottieni nulla... ho la sensazione che c'è qualcosa che proprio non va.
 

ale1965

Biker novus
22/6/10
9
0
0
Veroli (Fr)
Visita sito
Penso proprio che ci sia qualcosa che non va, ho provato di tutto ma il display rimane sempre bianco.
Ho notato che nella cartella garmin c'è un file .img che dovrebbe caricare la mappa base europa. Ma il garmin legge i file .img?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Penso proprio che ci sia qualcosa che non va, ho provato di tutto ma il display rimane sempre bianco.
Ho notato che nella cartella garmin c'è un file .img che dovrebbe caricare la mappa base europa. Ma il garmin legge i file .img?

Si, è la basemap precaricata, quella non va toccata. Il secondo ed unico file mappa che riconosce l'Edge è gmapsupp.img come city-nav o land-nav o altre, ma sempre con quel nome, e soprattutto (anche se + mappe insieme) in un unico file.
 

Classifica mensile dislivello positivo