Problema

Greggio

Biker novus
6/2/17
3
0
0
25
Monselice
Visita sito
Bike
Specialized
Ho delle forcelle Fox float rl 130mm con un problema, ogni volta che la "gonfio" per che trovata a 0 dopo 1 o 2 giorni anche di inutilizzo, appena monto in sella vedo che va subito a pacco, ho gia fatto cambiare le guarnizioni 2 volte ma il problema persiste. Ps la bici è stata comprata usata in un negozio(anche loro se ne sono accorti prima della vendita e l hanno revisionata ma nulla)

Sent from my ASUS_Z00LD using MTB-Forum mobile app

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.556
5.188
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Per prima cosa controllerei che non perda dalla valvola con un po' di acqua saponata, se così non è rimane solo la revisione della parte aria con sostituzione degli OR controllando che non ci sia un qualche stelo o altro usurato.
Chiedi anche in negozio che revisione è stata fatta e da chi.

Reactions: franz_quattro

Greggio

Biker novus
6/2/17
3
0
0
25
Monselice
Visita sito
Bike
Specialized
Grazie per i consigli, sta sera proverò con acqua saponata, anche se gli or sono stati cambiati 2 volte in 1 settimana mentre la valvola penso sia stata cambiata, comunque al momento dell'acquisto la forcella era sul banco per lo stesso problema

Sent from my ASUS_Z00LD using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.791
16.343
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Li hai cambiati tu gli or? E la valvola pensi o è stata cambiata...perchè a quanto pare il problema credo sia dovuto a chi non ha fatto correttamente il lavoro e se non sei stato tu tornerei da chi lo ha fatto...che avrai sicuramente già pagato...

Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.556
5.188
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Sì, come suggerisce @Tc70 il lavoro è stato fatto male oppure è sfuggito qualcosa, conviene insistere coinvolgendo chi ci ha messo le mani pretendendo che si facciano le cose come si deve.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo