cave ha scritto:
se mi loggo e per un tot di tempo non navigo nel forum, mi capita di dovermi loggare nuovamente.
c'è un limite di tempo dopo cui si sconnette?
doove lo posso impostare?
grazie
ah, inoltre mi capita ultimamente che appena loggato, vado su nuovi messaggi e non mi dà nulla.
Io devo riloggarmi solo se per sbaglio (qualche programmino di pulizia troppo efficace) cancella i cookie, altrimenti è da una vita che non mi riloggo. Anzi, quasi mi sto dimenticando la password, per farti capire.
Sul fatto dei nuovi messaggi nulli, capita anche a me. Però mi pare di aver capito che succede quando il pc va in risparmio energetico e poi riparte. Allora ricomincio come se fosse una nuova sezione. Magari è un problema di browser (Avant browser) che al "risveglio" del pc, compie delle operazioni particolari.
Mi loggo da
www.mtb-forum.it
Se casomai fosse un problema di pulizia dei file temporanei e dei cookie, puoi usare Ccleaner
http://www.ccleaner.com/ che ti permette di specificare i cookie da mantenere, così cancelli solamente quelli indesiderati e mantieni quello del forum. Cmq, i browser dovrebbero permetterti di selezionare solo quali dati vuoi cancellare (chi + chi -).